[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
Scusate vorrei avere una precisazione: le tre multiple devono concludersi entro la settimana di validità della tranche bonus da 20 euro? oppure l'importante è piazzare la multipla e non importa se ad esempio l'ultimo evento è tra 10 giorni? Grazie
-
@alessiole basta piazzare il bonus prima della sua scadenza, non importa se le partite giocano dopo
-
@davide grazie mille
-
Quanto ci hanno messo a voi a verificare il documento ed erogare il bonus?
Perchè qui dopo 24 ore ancora tutto tace...
Magari domani li contatto in chat... -
Ciao, ma è normale che dopo 4 giorni dall'invio del documento e una mail di sollecito ieri, nessuna risposta e non mi hanno accreditato la tranche da 20€?
-
@vicio88 prova a sentirli in chat
-
buonasera, sto facendo l'ultima multipla di intralot. Ho vinto la prima ma mi so dimenticata di bancare la seconda, per fortuna la seconda ha vinto.
come faccio a fare il calcolo per bancare la terza considerando che ora non mi trovo più sul moltiplicatore?
grazie -
@blumary apri il multiplicatore con solo 2 partite, metti 1 sulla quota della prima partita (lato punta) e la quota totale della multipla nella seconda.
Dopo di che metti la quota banca della prima partita e la quota banca della terza partita. -
Ciao, a breve effettuerò la registrazione su Intralot. Visto che questo mese sono stata proprio sfortunata ( causa negazione di bonus su Skybet, Eurobet e Sportyes) e i miei fondi sono limitati, sapreste dirmi quanto dovrei versare più o meno in tutto per fare le multiple?
-
Grazie @Davide
-
ragazzi ma a voi hanno accreditato la tranche bonus da 20€?--...a me ancora no....la scommessa l'ho fatta il 16 ottobre....è normale?
-
@giuliagiamma Se hai seguito tutti i passaggi della guida, compresa la verifica del conto di gioco, non è normale. Contatta l'assistenza.
-
Mi sorge un dubbio...Di solito quando ricevi un bonus subito dopo un deposito, alla prima scommessa viene prima scalato l'importo del bonus. E' così anche con Intralot?? Adesso la chat è disabilitata, perciò chiedo a voi. Grazie
-
@giuly08 se soddisfi i requisiti del bonus scalano prima quello
-
c'è un limite di tempo dalla registrazione per usufruire del bonus di benvenuto?
-
@camice84 nei T&C non scrivono nulla.. cerca di iniziare entro 7 giorni dalla registrazione
-
Mi sono letto le condizioni e al punto 9 recita "9. Sono vietati comportamenti di gioco scorretti finalizzati esclusivamente alla monetizzazione del Welcome Bonus Scommesse Settembre 2017. Nel caso in cui si verifichino tali condotte, il Concessionario si riserva la facoltà di adottare le opportune azioni." Saremmo noi? E come farebbero a capire ciò?
-
@unione87 leggi la guida 14
-
Scusate ma è normale che oltre ai 20euro di bonus che avevo per le scommesse (gia piazzata la multipla), mi ritrovo altri 30euro di bonus di cui 20 per le slot e 10 per il casinò?
-
@fuffo88 si fanno parte del bonus benvenuto, ma non sono sfruttabili (puoi giocarli ma al 99% non vincerai nulla a causa del wagering)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet