[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Liverpool
-
posso scommettere su qualsiasi scommessa in pre match? anche under/over tiri in porta per poter partecipare comunque alla promozione ?
-
@Spolistra99 sí
-
possibile che non mi sia arrivata perchè ho il conto a 0 subito dopo aver esaurito l'offerta di benvenuto?
-
@Robin Interessante la tua strategia!
Quindi se alle quote attuali puntassi x [email protected] e banco [email protected] con r=101.74 ci farei 33.74. Se la quota x scende a 3.60 ci farei 28.26€ se vince la puntata.
Quindi per perdere la quota punta dovrebbe scendere sotto 3.03 giusto?
Bancando meno come dici tu, tipo 30, avrei R=85.5€, quindi sarei in pari fino a 2.71 e 28.5€ meno rigioco se vince la bancata.
-
La sfruttate con la potenziata unibet?
La pagina della partita su bet365 in live rimane la stessa? Bisogna ricaricare la pagina per vedere le quote aggiornate? -
@Yukio poco prima della partita, entra direttamente nella sezione live. Vedrai che sarà il primo evento
Le quote si aggiornano in automatico..Invece, sono limitato da un po su unibet ma mi pare di ricordare che si potessero puntare cifre inferiori rispetto ai 50€ da coprire su Bet365.. rischieresti di non riuscire a coprire tutta la puntata.. a meno che non punti una quota bassa su bet365 e una alta su unibet, ma il rating sarebbe scarso e guadagneresti meno
-
@fiddygrande Già, non mi fido più molto di unibet anche se l'ultima me l'ha presa, magari andava in approvazione perché avevo beccato un mercato sfigato. Manco sono sicuro che me la diano la potenziata visto che maurizio non si fa sentire da un po'.
-
@Evaldezio considera che io una volta senza volerlo feci in prematch under3.5 e in live over1. 5 e fecero due gol.. Quindi nemmeno questa scommessa è proprio normale ehhe... Ma anche puntare prima il Liverpool e poi il Tottenham non mi pare proprio bellissima..
-
Ninja, si tratta della mia prima live con importo discreti -soprattutto sulla bancata-. Mi sta venendo lo scrupolo di cosa fare in caso di bancata non abbinata/abbinata in parte. Come si procede in tali casi in live?
-
@Potter allo stesso modo di come si procede con una non abbinata in prematch https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@Chomp96 quindi ci sarebbe da inseguire la nuova quota durante il suo incessante mutare?
-
@Potter si, per questo è comunque consigliamo scommettere durante l'intervallo, per avere comunque più tempo a disposizione per reagire ad una bancata non abbinata visto che le quote si muoveranno poco/non si muovono
-
@Potter Evita di scommettere durante la partita ma solo nell'intervallo, le quote banca ti fregherebbero.
-
@Potter se non le lha abbinata, o aspetti che te labbina (sconsiglio); oppure sempre li in alto a sinistra, clicci su ‘le tue scommesse’ e annulli la bancata non abbinata e perciò divrai ribancare alla quota nuova.
Se invece labbinamento è parziale, annulli solamente la parte non abbinata (sempre nella sezione ‘le tue scommesse’) e dovrai bancare la restante parte alla quota nuova.
Per sapere quanto bancare alla nuova quota, nel calcolatore dovrai cliccare su ‘bancata non abbinata’ e perciò inserire gli imput che dirà (quota nuova, importo gia abbinato) e ti dirà in automatico quanto bancare alla nuova quota -
@Chomp96 ma durante l'intervallo non dovrebbe essere più probabile non troavare liquidità?
-
@Potter assolutamente no, l'intervallo è il momento più simile allo scommettere in prematch che ci sia in live
-
-
@Potter sicuramente è piu imprevedibile a partita inoltrata, pero tutto puo succedere alnche al primo minuto
-
avete prosciugato tutta la liquidità del tottenham in un nanosecondo, ahahahah
-
raga ho fatto in tempo a scommettere sulla X nei 20 secondi tra il fischio e il rigore! per fortuna, avevo già bancato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet