[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Liverpool
-
@fabbry21 queste esclusive vengono mandate solo su eventi di rilievo (come la champions). Qualcosa si può sperare, ad esempio, sulla finale di coppa America.
Comunque di solito mandano i bonus fedeltà -
@JoyBoy infatti l'avevo intuito, anche perché sia sulla semifinale che sulla finale...
bonus fedeltà sarebbero quei 15€ che mandano di tanto in tanto? Ste esclusive sono più carine però ahahaha
-
@JoyBoy i bonus fedeltàcome arrivano? io ho ricevuto sempre tutto l'anno la promo live da 50...ma mai nessun bonus fedeltà...sai se dipende comunque dalla movimentazione? o possono arrivare anche con saldo a 0?(sry OT)
-
@killvegeta non so che criterio prendano in considerazione. A me arrivano spesso. Credo il fattore principale sia movimentare parecchi soldi
-
Grazie alla bdc del rigore iniziale, ci ho tirato fuori 82€ da questa promo. Prebancato l'under 0.5 su betfair un minuto prima dell'inizio, aspettando che cominciasse il live per puntare su bet365. Appena andato live la quota dell'u0.5 è calata di un punto, ma neanche il tempo di bestemmiare che hanno dato il rigore
Quindi mi sono subito trovato la bancata vinta su betfair e dopo il vantaggio ho rifatto la RF sul Tottenham con il 77% di rating. -
@fabbry21 si sono quei 15€ e si queste sono più carine
@killvegeta credo che dipenda da quanto movimenti. Inoltre da quello che ho letto, bet365 ama molto chi lascia i suoi soldi sul book senza prelevarli -
@JoyBoy beh personalmente bet365 lo utilizzo insieme ad altri book per scommettere in maniera normale (anche se movimento relativamente poco) e difatti i bonus fedeltà ogni mesetto e mezzo circa mi arriva thx
-
Ci sono problemi di qualche tipo nel prelevare durante la promozione?
-
@ottobet nessun problema, puoi prelevare
-
A me non è ancora arrivato il bonus. A qualcuno è già arrivato?
-
@Frisk7 Personalmente è arrivato poche ore dopo, già nel corso della notte.
-
@Frisk7 mah strano. arrivato a tutti penso. ma guarda che lo devi attivare...
-
@Jordan-Belfort @lau-albu è arrivato. Da app non lo vedevo. Grazie! P.s. bet365 usa prima il bonus del saldo reale?
-
@Frisk7 si
-
si può suddividere il bonus oppure si deve giocare 50 e basta
-
@Mars puoi suddividerlo
-
Salve a tutti. Per questioni di tempo ho dovuto prima bancare e poi fare la scommessa in live. So bene che non è molto saggio ma purtroppo non ho potuto fare altrimenti. Avevo bancato il Tottenham a 4,6 e nell'istante in cui stavo per fare la scommessa live, la quota da da 4,2 è passato a 9,5. In questi casi come mi devo comportare? Io nel momento ho puntato 25 euro in live ma vorrei sapere se ho fatto giusto oppure potevo fare meglio. Grazie a tutti
-
@Casta91 avresti potuto puntare i 25€, mettere la nuova quota nel calcolatore e vedere quando avresti dovuto bancare, quindi annullare la parte in eccesso o usare la funziona bancata non abbinata con la nuova quota nel caso il calcolatore ti avesse suggerito di bancare di più
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Liverpool:
@Casta91 avresti potuto puntare i 25€, mettere la nuova quota nel calcolatore e vedere quando avresti dovuto bancare, quindi annullare la parte in eccesso o usare la funziona bancata non abbinata con la nuova quota nel caso il calcolatore ti avesse suggerito di bancare di più
Non ho capito molto io avevo bancato calcolando gli importi in RF50/50
-
@Casta91 avevo capito che avevi ricevuto la puntata da 50€. In tal caso, avresti comunque dovuto puntare 50€ e poi correggere il calcolatore con la bancata.
in ogni caso, mi sento di sconsigliare fortemente di bancare prima di puntare, a maggior ragione in live e non durante l'intervallo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet