[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Liverpool
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Liverpool:
@Casta91 avevo capito che avevi ricevuto la puntata da 50€. In tal caso, avresti comunque dovuto puntare 50€ e poi correggere il calcolatore con la bancata.
in ogni caso, mi sento di sconsigliare fortemente di bancare prima di puntare, a maggior ragione in live e non durante l'intervallo
Ma come posso correggere la bancata avendola già fatta? io ho scommesso 25€ proprio per fare in modo che nel caso in cui avessi vinto su bet365 la vincita sarebbe rimasta invariata rispetto alla quota di 4,2 che avevo preventivato nel calcolatore....
Concordo nel non fare questa cosa ma per tempistiche ridotte ho dovuto fare cosi -
@Casta91 ti consiglio di leggerti questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/ serve appunto nei casi in cui si è bancato troppo e si deve annullare una parte.
-
@Davide ma io non voglio ridimensionare la bancata visto che comunque questa era a mio favore... Secondo i miei calcoli qualsiasi importo andava bene purché eguagliavo la vincita totale preventivata
-
@Casta91 adesso non so dirti se dovevi ridimensionarla o aumentarla, questo lo puoi sapere solo se imposti il calcolatore con 50€ alla quota a cui hai puntato e con la quota banca a cui hai bancato. In base a quello che ti diceva il calcolatore, avresti saputo cosa fare: se c'era da aggiungere, usavi la funzione "bancata non abbinata" con la nuova quota. Se c'era da togliere, usavi la guida linkata sopra
-
@Casta91
Dovevi aumentare la bancata lasciando 50/50 rf con quota punta 9.2 e quota banca quella utilizzata prematch (4.6)
Successivamente su "bancata non abbinata" avresti dovuto impostare come abbinato la cifra bancata prematch e in nuova quota la bancata attuale (intorno a 9.5/10)
In questo modo avresti bancato correttamente per la puntata da 50 -
@Casta91 E' successo lo stesso a me. Poco prima del match ho bancato cosi
una volta cominciato, essendo cambiata la quota di parecchio, ho modificato così
-
Adesso mi è tutto chiaro Grazie mille @rickz28 @CorazonRosinante @Davide
-
Giocare il bonus sul tennis torneo Little rock Callager può essere sospetto?
-
@nelloronni ti segano le gambe subito evita
-
@nelloronni cerca di tenertelo stretto bet365. Scommetti su partite importanti anche se dovesse costarti qualche cosa in termini di guadagno. Nel lungo termine ne vale la pena
-
Ragazzi una domanda, sinceramente ho questo dubbio mi scuso se in primis possa essere una domanda stupida: io ho scommesso il bonus di 50€ sulla partita Olanda-Inghilterra, cosi solo per informazione, se la partita al 90° si è conclusa 1-1 i siti di scommesse chiudono la scommessa al 90° vero? in singola ovviamente, grazie delucidatemi di questa cosa ho questo dubbio che non me lo sono mai tolto
-
@Alby46 Nel senso se 1X2 o U/O considerano anche i tempi Supplementari? No!
-
@ev-biondi Esatto intendevo questo, perchè in altri sport se non sbaglio vengono considerati anche i supplementari. grazie della delucidazione!
-
Ragazzi ho un dubbio
il bonus devo giocarlo entro 7 giorni dalla data 00:56:40 CET 02/06/2019
ho giocato su una partita h16 dell'8/06 quindi dovrei essere in tempo
Se dovesse essere rimandata o sospesa cosa succede al bonus? Lo perdo o cosa? -
oggi ho giocato una scommessa da 50 euro per usare il bonus, con mio stupore è stato utilizzato il saldo reale e non quello bonus,
Chiedendo in chat mi è stato detto che da adesso viene utilizzato prima il saldo reale e poi quello bonus
è successo a qualcun altro? -
@Jamba attendi la fine della partita e vedrai che ti verrà scalato il bonus. Hai rispettato la quota minima?se non sbaglio è di 1,40
EDIT: allora la quota è libera, attendi semplicemente l'esito della scommessa
-
il bonus era a quota libera,l'ho giocato ieri a quota 1,30
-
@NinjaRaiden ho contattato un secondo operatore perchè quello con cui ho parlato inizialmente continuava a contraddirsi ogni volta che gli facevo una domanda, in poche parole era stato un errore ora è stato sistemato tutto.
Comunque l'incompetenza della maggiorparte degli operatori in chat è veramente fastidiosa, quando non sanno una cosa piuttosto che informarsi e fornire la risposta corretta si inventano cose a caso. -
È possibile scommettere su una partita di Spagna seconda (liga 2) divisione o è sospetto?
-
@nelloronni esiste sicuramente di peggio dai ,affrettati però perche il bonus ha scadenza e se non erro è di una settimana,quindi siamo agli sgoccioli.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet