[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [31 Maggio - 2 Giugno]
-
comunque ragazzi questa finisce il 2 e quella della finale il 1..
-
@feresposito91 sarà inserita una guida in giornata.
Per combinarle, consigliamo:
o di NON combinarle e sceglierne solo una delle due
oppure di completare PRIMA quella sulla champions, e al termine, vedere l'esito delle due scommesse che saranno valide anche per questa promozione. -
@agiaco No beh..
allora
Il risultato esatto devi farlo prematch come qualificante per la SpecialLive..
Giocare in live il risultato esatto sarebbe folle per due motivi:
- rating scarso
- volatilità delle quote
-
@fiddygrande è ma io nn sono esperto come voi
-
@Danielsan allora fai bene a passare..! magari, dopo aver piazzato, studia cosa avresti potuto fare per le prossime volte
-
@Davide nella guida mettete due righe sulla combinabilità, please
-
@Davide perfetto allora completo prima la cronolive e dopo la partita vedo e calcolo la posizione e faccio questa giusto?
-
-
@agiaco se le vuoi combinare devi:
Accettarle entrambe
Scommettere 5€ pre match sul risultato esatto e bancarloIn live puoi o fare direttamente il rf (34+vincita netta del risultato esatto)/20
Oppure aspettare di perdere il risultato esatto e perciò fare in live 34/20
Oppure fare lofferta della champions sperando di perdere tutto xDComunque attendi lo staff
-
@Gualtiero965 la sua posizione infatti è sotto esame del mio dipartimento apposito.
Io quello che forse non ho ben chiarito è che pensavo di fare una UNICA scommessa sul risultato esatto della finale, che valga sia come qualificante di quella, sia di questa, e poi giocare in live per la seconda parte della prima.
Ma mi sa che rischio di sballare tutto -
@agiaco No questo no.. sarebbe un folle gesto..
@AleZeux ha detto in [esclusiva] sisal rimborso del 30% fino a 10€:
@agiaco se le vuoi combinare devi:
Accettarle entrambe
Scommettere 5€ pre match sul risultato esatto e bancarloIn live puoi o fare direttamente il rf (34+vincita netta del risultato esatto)/20
Oppure aspettare di perdere il risultato esatto e perciò fare in live 34/20
Oppure fare lofferta della champions sperando di perdere tutto xDComunque attendi lo staff
Meglio scegliere una di queste vie
-
@agiaco la qualificante sul ris esatto serve solo per la promo sulla champions e non per laltra promo
-
@AleZeux perchè, per l'altra è escluso dal regolamento che si possa scommettere sul risultato esatto di una partita?
-
@agiaco non è necessario per la promo del fine settimana scommettere sul risultato esatto
O forse non ho capito cosa cerchi di dirmi
-
ma visto che si può scommettere fino al 2 giugno, perchè non si può aspettare l'esito delle due scommesse (risultato esatto + live) e poi fare questa calcolando la posizione netta?
-
@sim2704 non mi reputo un uomo fortunato
-
-
@AleZeux non è necessario, ma è possibile.
Se io scelgo come partita per la promo settimanale proprio la finale, e scommetto proprio sul risultato esatto, avrei preso i famosi due piccioni con la famossissima unica fava, perchè avrei fatti due qualificanti in un botto solo.
A quel punto mi resterebbe da fare solo la scommessa live.
Il rischio però, credo, è di dover aspettare che la prima sia perduta tipo, scommetto 0-0 e aspetto che qualcuno segni, col rischio che non segni mai) e poi capire come fare la puntata della qualificante -
Si potrebbe avere il link alla solita guida, giusto per ripasso?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet