[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [31 Maggio - 2 Giugno]
-
@ninjagu scusa, ma se io ho scommesso 1-1 e poi in live scommetto sulla X e poi finisce X ma 2-2, cambia qualcosa?
-
@Alby46 hai bancato il pareggio su betfair o hai scommesso il pareggio su betfair?
-
@lallero27 non va bene, le promozioni sono retroattive, anche se le attivi il 2 giugno considerano TUTTE le giocate precedenti del periodo
-
@agiaco ho bancato sia la vittoria del liverpool che il pareggio tutto sull' Exchange
-
@agiaco no, perche vinci la gicata live, quindi non vai a rimborso e quindi non è rilevante se vinci o perdi il risultato esatto
-
@Davide ah grazie, non la sapevo sta cosa
-
@Alby46 puoi bancare tutto quello che vuoi, se scommetti e banchi è diverso
-
@agiaco no no ho solo bancato sull' exchange, niente puntate sullo sport
-
@Alby46 puoi bancare anche risultati opposti a quelli che hai già bancato
-
@agiaco Perfetto grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@Nipe ne stiamo discutendo da circa 50 messaggi!
-
@AleZeux Purtroppo in questa tecnica l'unico rischio presente è dato dalle eventuali quote non favorevoli o dalla scarsa liquidità. A mali estremi si può decidere di chiuderla in una normale RF 34/10 e sperare di perderla. Bisogna però essere davvero sfortunati.
-
@ninjagu beh se si parla di puntare live sulla X problemi di liquidità non ce ne possono essere, semmai di quote
-
io mi faccio questa almeno non devo rimanere online a fare la live ..
-
@ninjagu sicuramente aspetto che salga la quota per un 34/20, in alternativa penso di considerare vincente la scommessa pre macth e faro un 71/20
-
domandina, ho letto tutto ma chiedo conferma.
Ho puntato\bancato lo 0-0
appena fanno goal devo fare una puntata live 29/20 giusto?
volendo sfruttare le due promo si intende. -
@Gualtiero965 eh già, penso che tu sia nella condizione migliore di tutti.
ma dovrebbe essere 34/20 -
@Gualtiero965 sempre 34/20
Perche per la promo della champions valgono solo le scommesse live -
@AleZeux ok ottimo.poco male. vedo come butta e nel caso piazzo tutto o altrimenti sola la prima promo.;-)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet