[12 - 17 Giugno] SkyBet • scommetti 25€ ricevi 2.5€ per ogni vittoria alla Coppa America
-
@Stiglitz certo, il bonus non ha scadenza mi sembra
-
@Stiglitz Si puoi farlo
@Davide ha detto in [12 - 17 Giugno] SkyBet • scommetti 25€ ricevi 2.5€ per ogni vittoria alla Coppa America:
@mimminho sì, a patto che non fai scommesse su skybet nel frattempo, altrimenti verrà preso sempre prima il bonus per prima
-
@Chomp96 vorrei capire se adesso è ancora profittevole la promo!
-
Con le quote attuali, la vittoria del Brasile, si va in perdita di 11 euro e quindi dovrebbe vincere quasi tutte le partite per poterci ricavare qualcosa...mi sembra molto rischiosa, forse utile per movere un po' di soldi su Skybet che in questo periodo sta dando comunque un po' di offerte...
-
@squalo92 la promo è sfruttabile in quanto basta fare un punto banca e sei già qualificato... È profittevole laddove la squadra su cui hai puntato vince almeno le partite x farti recuperare la somma "persa x la qualificante"... Tutto ciò che viene oltre (in termini di vincita della squadra scelta) è tutto guadagno (in bonus) che andrà rigiocato x poter essere monetizzato
-
@squalo92 Ora del 17 le quote possono cambiare non si sa cosa possa accadere, quindi bisogna valutare un attimo è presto per dire se possa essere profittevole o no, controlla anche se su betflag le quote cambiano e la liquidità aumenti soprattutto
-
per adesso la promo è da lasciare perdere! speriamo migliorino le quote
-
@1Guercio1 Amico, la perdita qualificante più contenuta che ho trovato finora è di -8.13 euro, che significa che per andare in attivo bisogna sperare di vincere 4 partite... quindi è ancora rischiosetta...
-
@Quixetecoatl ha detto in [12 - 17 Giugno] SkyBet • scommetti 25€ ricevi 2.5€ per ogni vittoria alla Coppa America:
@1Guercio1 Amico, la perdita qualificante più contenuta che ho trovato finora è di -8.13 euro, che significa che per andare in attivo bisogna sperare di vincere 4 partite... quindi è ancora rischiosetta...
Esatto, io ho visto solo il brasile ma ad occhio mi sembravano tutte rischiose, poi non ha senso scommettere sulla Bolivia anche se ci si perdesse poco...
-
Forzaaaa ARGENTINAAAA
-
scusate, io ho scommesso brasile, ma sulle missioni NON mi da' il "completata", anche se l'ho accettata.
cosa ho sbagliato? voi l'avete come "completata"? -
Rating pessimo su betflags.
-
@ADDIRVI Diversi hanno riscontrato lo stesso problema, dovrebbe essere normale, verifica all'inizio della competizione se si aggiorna, o nella prossime ore sennò
-
Con le quote attuali è improponibile, perdere sicuramente + di 10 euro per "forse" vincerne 2/3??? Per ora passo....oppure vado a cercare il vincente no, su Planetwin, l?unico che sapevo io, non c'è per ora...
-
ma i bonus di 2.5 vanno giocati uno alla volta o possono essere giocati tutti insieme?
-
@betterinator anche tutti assieme se vuoi
-
@Spaffle menti sapendo di mentire hahahaha
-
@Nash94 Che bello aver bancato il brasile a 2.25 con una perdita di 2 euro
-
@Chomp96 si può contropuntare? Io non ho betflag...
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet