Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Simoncin puoi prelevarle non appena ti viene erogato il bonus gold
-
Stamattina mi è stato accreditato il bonus gold. Entro quanto deve essere scommesso? Voglio prelevare i 400 euro che ho su Snai per avere più soldi da bancare e quindi bancare anche a quota 4-5
-
@Simoncin devi sia scommetterlo che completarne il rollover entro 90 giorni dal primo accredito
-
@Davide Allora ho tutto il tempo per prelevare il saldo reale e giocare il bonus, giusto?
-
@Simoncin esattamente
-
@Davide Ti ringrazio!
-
Sto effettuando la promo, ho scommesso i 300€ di deposito e i 5€ di bonus, ora ho 11€ nel conto e i 300€ di bonus gold, ma se provo a scommettere 300 mi dice che non ho fondi disponibili, com'è possibile? Il saldo reale deve essere a 0 per effettuare la scomessa @Chomp96 ?
-
@gabrielepanciot devi attivare il bonus gold nella schedina come indicatonella guida, rispettando la quota minima prescritta dalla guida
-
@Davide Eh il fatto è che ho messo una partita a quota 5 e non c'è il flag del bonus gold, anche se sul conto ci sono i 300€
-
@gabrielepanciot prova a fare logout e login. Se non risolvi così devi per forza contattare l'assistenza di snai e segnalare questo problema
-
@Davide Perfetto fatto il logout e ora me lo da, grazie mille
-
@realeagle444 ciao mi è capitata la stessa cosa ieri, anzi prima email di limitazione, poi quella della convalida, ti hanno sbloccato?
-
ciao, le scommesse col saldo del primo deposito possono concludersi anche dopo i 5 giorni, giusto?
-
@zoofilo91 si, l'importante è piazzare in tempo la scommessa
-
Ciao a tutti, quando provo a depositare i 300€ subito dopo la registrazione (con Paypal ho provato) mi da errore e mi dice che ho superato l’importo massimo di ricarica. Eppure ho inserito un numero alto nei limiti del conto di gioco (4000 a settimana). Qualcuno sa perchè succede questa cosa? Grazie in anticipo a chi risponderà
-
@fedebbat ti è stato verificato il documento? se no, è normale, devi attendere che ti venga approvato
-
In realtà l’ho inviato subito in fase di registrazione però se vado sul mio profilo mi chiede di inviarlo ancora. Procedo con l’invio di nuovo o aspetto? Grazie mille
-
@fedebbat no, se già li hai inviati non devi fare altro, devi solo attendere che te li convalidino
-
Ciao ragazzi, ho appena effettuato una giocata di 305 con saldo reale + i primi 5€ di bonus, in caso questa giocata risultasse vincente e volessi prelevare le vincite per avere più soldi per bancare i 300 di Bonus Gold, violerei le condizioni del Bonus?
-
@IbraDoni se hai già ricevuto il bonus gold puoi prelevare senza problemi, altrimenti no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet