Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@sof9 purtroppo no, non riceverai il bonus dato che è limitato a 1 per 1 nucleo familiare
-
@Davide ma se l'altro componente della famiglia non l'ha sfruttato?
-
@financialfreedom è ininfluente, loro vedono che risulta già un iscritto nel tuo nucleo rischi appunto che non ti venga assegnato il bonus comunque. Snai è estremamente fiscale al riguardo
-
Ciao a tutti, parto dicendo che ho caricato 100 euro e quindi ho un bonus di 100 euro. purtroppo ieri sera ho vinto la scommessa su snai e adesso ho 385 euro di bonus e 133 di saldo prelevabile.
volevo chiedere:- il saldo prelevabile lo posso prelevare ora e gioco solo quello bonus?
- per arrivare a scommettere altri 700 euro mi consigliate di fare tante piccole scommesse (da circa 100 euro)? e se si snai mi da la possibilità di scommettere in singola più di una volta la stessa partita?
-
@pierpa339 esattamente, dovrai scommettere altri 700€ a quota minima di 1,5, in modalità normale, e avrai terminato l'offerta
-
@Chomp96 perfetto, volevo chiederti inoltre:
- se i soldi reali li posso ritirare (quelli che ho vinto con la scommessa qualificante)
- se potevo fare tante piccole scommesse (da 100 euro) per completare il rollover
-
- si, quelli puoi prelevarli senza problemi avendo già ricevuto il bonus;
- si, puoi in generale piazzare le scommesse dell'importo che vuoi, basta che rispetti la quota minima di 1,5, e selezioni l'utilizzo del bonus nella schedina al momento della scommessa
-
@Chomp96 perfetto grazie mille
-
Buongiorno, ho verificato il conto ed ho atteso di ricevere i 5€ bonus. Posso scommetterli prima di aver effettuato il deposito?
-
@MirkellaP sì, puoi già scommetterli
-
@Anonymous Grazie mille!
-
quando provo ad effettuare la scommessa con i 5 euro mi dice saldo insufficiente, come sbaglio?
-
@rosy1412 se nel conto hai effettivamente i 5€ bonus allora prova ad effettuare un semplice log-out/log-in e riprovare a puntare, dovrebbe funzionare così
-
Ciao, dovrei aver finito il rollover, ma il bonus gold ancora non mi risulta prelevabile. Vi spiego: ho depositato 50, vinto la puntata, ricevuto 5€ e 50€ di bonus gold. Giocato 5€(vinta la bancata) e giocati i 50€ di bonus gold però purtroppo vinta la puntata. Quindi ho rigiocato 350€ per completare il rollover, vinto la puntata ma ancora non risultano prelevabili, ho sbagliato qualcosa? Per giocare i 350€ ho dovuto depositare altri 70€
-
@Bronchio devi giocare 350€ di bonus gold, non di saldo reale
-
@Bronchio prova a controllare “conto” e poi “bonus” all’interno di quella sezione troverai una barra di quanto bonus Gold devi giocare per completare il rollover
Il bonus Gold, se ricordo bene, va giocato a quota superiore a 1.5 e va scelto di giocare il bonus gold -
@the-electric-one potrebbe essere perchè nella giocata del rollover ho utilizzato anche il bonus?
-
@Bronchio nella giocata del rollover devi utilizzare solo il bonus
-
@Michela il bonus non arrivava alla cifra del rollover...
-
@Bronchio dovevi giocare quello che avevi di bonus: se perdi hai finito, se no la vincita si somma al bonus e giochi quello che manca (sempre solo col bonus) fino a completare il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet