Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@davide dunque se vinco qualcosa, lo devo rigiocare un'altra?
-
@flight76 sì
-
salve, mi sono iscritto ed ho caricato i 500 euro, ma non riesco a trovare i palinsesti, sto perdendo la testa, ma ci sono spiegazioni inutili ovunque ma zero palinsesti, dove dovrei controllare?
-
@kun3 non vedi questa sezione sulla sinistra scorrendo un po verso il basso? In alternativa puoi anche cercare le partite tramite il campo cerca che trovi sempre sulla sinistra
-
@chomp96 grazie ho risolto riavviando il browser, prima non so il perchè ma non mi caricava affatto quella sezione
-
@smallop abbi pazienza. vedo solo ora..
bah niente di particolare.
usato browser diverso. scommesso su partita di premier League.. -
@chomp96 ciao cortesemente avrei bisogno di un chiarimento , ho ricevuto il bonus gold ma lo vedo solo alla voce movimento conto, alla voce dettaglio saldo da bonus 0, la giocata con il bonus gold puo' essere frazionata oppure l'importo deve essere giocato x intero ?
infine il bonus viene preso in automatico al momento della puntata?
Grazie -
Ciao,
mi sono registrato e caricato il documento di identità subito.
Ho ricevuto una mail che conferma il caricamento corretto del documento; provando a navigare sul mio profilo non ho trovato però la sezione in cui posso verificare se sia stata abilitato gia il mio utente.
Inoltre, se vado nella sezione bonus, al momento non vedo al momento opzioni bonus attivate.
Possibile che siano visibili solo dopo il deposito di 500? -
@smallop prova a fare logout e poi login, andando nella sezione home scommesse del sito in alto a destra vicino il saldo dovresti vedere una voce relativa al bonus gold, la conferma puoi comunque averla anche selezionando una quota di almeno 1,5 e vedendo se nella schedina ce l'opzione di utilizzo del saldo bonus gold, se ce allora lo hai sul conto e puoi utilizzarlo
-
@izio84 si, è normale che sia così, per verificare che i documenti siano verificati prova a depositare 500€, se puoi farlo sono verificati, e per il bonus apparirà un suo riferimento soltanto una volta che verrà effettivamente accreditato
-
a nessuno è mai successo?
non capisco cosa posso avere fatto, mi sono iscritto semplicemente al sito, utilizzando tra l'altro un browser diverso con cache pulita -
mi sono iscritta a Snai da pc. Io il flag sotto la schedina non lo vedo.
-
@flight76 prova a fare logout e poi di nuovo login.
-
niente da fare
-
@flight76 prova a cambiare browser allora.
-
Adesso mi è venuto un dubbio. Ero convinta che il bag andasse di default ogni volta su ogni scommessa. E' solo per il bonus gold quando arriva? Mi sa che ho fatto un pò di confusione. Ho piazzato la prima scommessa col deposito da 100 euro e oggi il bonus da 5 euro sempre sulle scommesse.
-
@izio84 succede circa a metà degli utenti,se scorri indietro nelle pagine vedrai decine di utenti che hanno avuto questo problema, cè scritto in rosso anche nella guida
-
Io non so più che fare onestamente. Ho il conto bloccato dal 18 ottobre con bonus gold ormai scaduto e 450€ di saldo prelevabile. Alle mail non rispondono più, il numero verde non esiste più. Se avete qualche consiglio è ben accetto, grazie mille.
-
@michelepi1990 ti consigliamo di sollecitarli, ogni 2/3 giorni, via email a [email protected] richiedendo un riscontro e le modalità di chiusura del conto con annesso riaccredito del saldo, per sicurezza metti in copia anche l’indirizzo [email protected] e allega copia fronte-retro di un documento di riconoscimento.
-
Oramai sono giunto al termine del Bonus Benvenuto
SNAI mi aveva accreditato il BONUS GOLD da 300 senza avere fatto le scommesse qualificanti, ma solo il deposito... forse per dispetto non so' hahaha
Perche' il BONUS come per tutto lo SPORT in generale era scommettibile SOLO in multila con quota pari o superiore a 1.50 e max 2.0
E a importii max da 2 €
Lo preso come viene,,, senza BANCARE,
Finora ho fatto 1150 multiple da 2€ mi mancano 100 € di rollover per conludere il Bonus, e ho rimasto solo 60 € di B-Gold
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet