Come funziona il rinnovo?
-
@ninjabud non precisi. almeno 72.
-
@claudio-ninjabet per disattivare il rinnovo? E il mio primo mese e in una settimana ho già guadagnato 100€ stavo pensando di fare il semestrale
-
@simone950 Per disattivare il rinnovo vai al profilo ninjabet >> sottoscrizioni >> cancella il rinnovo
-
@claudio-ninjabet
Che vuol dire? non mi fa cancellare il rinnovo -
@simone950 scrivici una mail a [email protected] così verifichiamo
-
ok. cancellato. dal 26 semestrale, oppure annuale. vediamo dove mi porta il ninjacuore
-
@anonymous Fatto..
-
@Anonymous @Claudio-NinjaBet ciao, ho visto che ieri scadeva il rinnovo premium, non ricordavo e non avevo soldi sulla postepay. Ora se la ricarico il pagamento va in automatico?o devo rifare l'abbonamento premium e quindi posso cambiare da mensile a semestrale?
-
@steve1989 devi riacquistarlo
-
@claudio-ninjabet posso fare il semestrale quindi?
-
@steve1989 sì
-
Ciao, avrei una domanda. Avevo il pagamento automatico della quota mensile ma non avevo soldi sulla carta al momento del pagamento quindi non mi è stato scalato nulla. Successivamente ho fatto l'abbonamento semestrale. Due giorni dopo ho collegato una carta a paypal e mi ha detratto i 15 euro dell'abbonamento automatico. Questo vuol dire che ho l'abbonamento pagato per 7 mesi?
-
@axel ti abbiamo appena rimborsato la transazione di 14.99€
-
@Claudio-NinjaBet Salve, come faccio a sospendere il rinnovo? Perché mi hanno bloccato Betfair e ho letto che possono passare anche mesi, dato che in questi giorni parte il rinnovo ma non posso bancare, meglio se sospendo l'abbonamento finché non risolvo
-
@forzalupi92 vai su profilo >> sottoscrizioni >> cancella il rinnovo. rimarrai premium fino alla scadenza e poi potrai riacquistarlo quando vorrai
-
Grazie mille
-
@claudio-ninjabet grazie mille, disponibilissimi come sempre
-
Ragazziiiiii il mio abbo scade il 31 gennaio. Qualche giorno fa lo avevo annullato perchè pensavo che nei primi giorni di febbraio non sarei stato online e quindi volevo attivare un altro mese verso il 5 o 6 febbraio. Sta di fatto che adesso vorrei ritornare sui miei passi e chiedere il ripristino dell'abbonamento, senza che venga cancellato il 31... ho provato a usare il profilo del mio abbonamento ma il sistema mi ha comunicato che no posso accedere a non mi ricordo cosa. Insomma per riattivare l'abbonamento devo per forza aspettare la fine e poi riabbonarmi manualmente? Grazieeeee.
-
@valetutto se hai cancellato il rinnovo il premium rimane attivo fino alla sua scadenza, scaduto quello, appena non hai più l'accesso al premium, puoi rifare un nuovo abbonamento
-
@davide Ok allora farò così. Grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet