[15 - 21 Luglio] Unibet • scommetti 4x5€ ricevi 5€ bonus
-
-
non le faccio da un po', qualcuno che in passato ha ricevuto il messaggio di limitazione ha provato di recente?
-
salve, ho già aderito la settimana scorsa, sono andato per attivare nuovamente la promozione, ma risulta già accettata, quindi non è necessario farlo ogni settimana?
-
@Anonymous avendola accettata la settimana passata, non c'è bisogno di accettarla di nuovo, giusto?
-
Nella guida si indica che debba essere attivata ex novo ogni settimana. Entrando su unibet io la trovo attivata di default dalla settimana precedente. Non ho possibilità di flaggare o riaccettare. In automatico ho "hai già accettato l'offerta". Si può procedere a piazzare le scommesse ?!?!?!?!
-
comunque, prima di fare altre scommesse aspetto che mi venga accreditato il bonus della settimana scorsa
-
@Potter sì, provvediamo ad aggiornare la guida se avevi già accettato la promozione nelle settimane precedenti risulterà già attiva e si potrà già piazzare le nuove qualificanti da lunedì
-
@Davide io sto finendo la benvenuto di Unibet... la posso fare comunque??
-
@hak211 no, devi prima terminare al 100% l'offerta che hai in corso, non puoi partecipare a più di due bonus contemporaneamente su unibet
-
@Davide ma per aderire a questa offerta oltre a completare il rollover del bonus devo anche utilizzare tutti i 50 spin della benvenuto??
-
limitati novita?
-
@hak211 basta finire il rollover, poi potrai cancellare il bonus dalla sezione bonus e attivare quello nuovo
-
Salve, ho aderito la promo la settimana scorsa vincendo ho i soldi sul conto, vorrei sapere se posso prelevare prima che arrivi il bonus?
-
@rosaxbox sì, puoi prelevare già adesso, nessun problema per il bonus
-
@Davide Se decido di non prelevare i soldi che ho nel conto, potrei patecipare alla promo di questa settimana?
-
@rosaxbox sì certo
-
@Davide Se gioco il bonus e ho i soldi nel conto, c'è un flag per giocare prima il bonus?
-
@rosaxbox no, prenderà in automatico prima il bonus se rispetti la quota minima. Se funzionasse diversamente, nelle istruzioni avremmo scritto precisamente come attivare il bonus
-
@Davide volevo fare un appunto relativamente alla guida... Nel primo punto viene indicato che "se la promo è stata attivata nelle settimane precedenti nn servirà riattivarla x le settimane successive" mentre nelle FAQ in fondo alla guida viene detto il contrario. Uno dei due dovrebbe essere errato..
-
@enzobascio89 correggiamo le FAQ
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet