[24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria
-
@Davide Ma non andrebbe fatto prima il deposito per la benvenuto e poi per la promo?
-
@Yukio non importa quanto depositi, l'offerta non è sul deposito ma sulle perdite, quindi per attivarla basterebbe anche un deposito minimo di 10€ con carta, e poi il resto con paypal
-
@Davide Vado un po' ot, ma depositando con metodi misti, come si regolano sui prelievi?
-
@Yukio dovresti poter prelevare con bwin con qualsiasi metodo usato per depositare
-
Raga io non riesco a trovare la scommessa "Vincente Serie A 2019/2020" su Bwin. Nella sezione serie A ci sono solo le scommesse della prima giornata di campionato. É capitato anche a voi?
-
@Davide-Marinelli si anche se vado tramite messaggio della promo non mi da le squadre vincenti serie a
-
@davide13682 @Davide-Marinelli raga x adesso nn è piu riportato il mercato antepost.. puo darsi sia una cosa temporanea... attendete
-
visto che ho giocato tutti i bonus anche il rimborso di 100€ della benvenuto, posso fare la scommessa di 20€ di questa promo tranquillamente vero?
-
@Alby46 Sì, tanto verrà refertata a fine campionato.
-
Si, puoi...
-
@Alby46 Oops... anticipato di un soffio...
-
@alexw Si scusate ma non ho specificato che sono nel secondo periodo e sto ancora facendo la benvenuto, ma so che comunque non andrà ad influire sulla posizione netta
-
da granata punto 20 euro sui gobbi senza bancare... se perdo sarò felice ugualmente
-
Una volta scommesso vi è apparso un qualcosa? Come faccio a vedere se mi sono qualificato correttamente?
-
@edo0808 se la promozione risulta attivata e la scommessa piazzata, ti sei qualificato. Non ci sono altri riscontri
-
come si a puntare juve quando speri che perda tutte le volte
-
@Mars tu a prescindere devi tifare contro, poi se vince hai la consolazione della 2 euro
-
@ninuz non mi basta voglio di più
-
@Davide ciao ragazzi, ma puntare su chi vince la serie A è possibile? La sto cercando ma non la trovo... o bisogna accedervi solo loggando e dalla promozione?
-
@mataleon calcio -> italia -> serie a -> risultati complessivi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet