[settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€
-
provata con un'altra, nuovamente abbassato a 100 .-.
-
@Dado93Giu cosa mi consigli ?
-
Ho appena notato di avere i limiti a 25 euro per le singole, cosa faccioper farmeli alzare ? invio una mail a chi ? Quigioco o Fantapronostico?
-
@demon23 prova a scrivere all'assistenza di QuiGioco e vedi cosa ti dicono
-
Si ho fatto, speriamo più che altro perchè ho già depositato 500 euro .-.
-
mi hanno detto che devo scrivere a un certo [email protected]
ma mi dice che l'@mail è inesistente , non è che è fantapronostico ? XD @Dado93Giu -
@demon23 è .com
-
@Dado93Giu ma è radiopronostico ?
-
@demon23 si
-
@Dado93Giu Sei più efficiente dell'assistenza di Snai, Quigioco, eurobet , intralot e betfair messe insieme
-
@Dado93Giu mi hanno alzato i limiti ma mi ha permesso di piazzare un'unica schedina di 250 sull'evento, solo che se adesso provo a farne un'altra identica mi dice che ho superato i limiti di scommesse per scontrino .-.
Che faccio adesso ? .-. -
@demon23 ti accontenti di quei 250 e piazzi altri 50€ a quota bassa in modo da raggiungere i 300 necessari per la promo. Se non te li fanno giocare puoi fare ben poco
-
ma il limite di scontrini è sulla partita o sulla selezione ? perchè se fosse solo sulla selezione potrei puntare su x no goal e x goal in modo da vincere la stessa cifra dell'x( ho giocato 250 euro sull'x )
-
Allora vi racconto la mia storia in caso possa essere utile a qualcuno:
Ho puntato 250 euro sull'x di Nizza-Angers a 3.55, poi subito dopo il sistema mi ha impedito di fare l'altra scommessa identica.
Per pararmi il deretano ho pensato di puntare :- 90 euro sull'x+under1.5 a 9.5 = 855
- 179 euro sull'x + goal a 4.8 =859
Successivamente ho bancato i primi 250 in RF a 75 , e i restanti 269(che ho diviso tra x e under1.5 e x e goal) in RF a 75 facendo finta che la quota fosse 860/269=3.19
Penso di essere nel giusto, ma ho messo così tanti soldi in giro che ho bisogno di conforto XD perchè quando hai in movimento 1700 euro il panico ti assale !
-
@Dado93Giu @Davide cerco conforto
-
@demon23 ma scusa, cosa hai bancato per i 269?
-
@demon23 mi accodo alla domanda, come hai bancato i 269? X+under va bene bancare lo 0-0, ma X+goal puoi avere 1-1, 2-2, 3-3 ecc
-
sempre l'x perchè è come se avessi speso 269 tra le due scommesse(179 sul x+goal e 90 sul'x+under1,5) per vincerne la stessa cifra circa 855
-
@demon23 si ma metti che finisce 3 - 3 . In quel caso perdi sia la bancata che X + under. Oppure finisce 0 - 0 e perdi X + goal! Non è la stessa cosa bancare solo la X! Praticamente sei salvo solo se finisce 1 - 1 o non termina X
-
@demon23 @davide secondo me e credo di non sbagliarmi l'unica soluzione è che lui ha calcolato la quota in dutching solo che cosi ha ottenuto 3.19 al posto di una quota piu alta., in effetti su betfair ha bancato solo X.
In questo caso è ok ed è logico.X + under e X+ goal copre tutti gli X anche 8-8
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet