[12 - 13 Settembre] Betfair • scommetti 5x10€ Champions League ricevi 10€
-
-
Grande capo @Claudio-NinjaBet abbiamo un rollover sul bonus non citato nella guida?
"L'importo del bonus e delle eventuali vincite ottenute con lo stesso non potrà essere prelevato fino a quando non verranno rispettati i requisiti di puntata riportati di seguito:
È necessario avere scommesse assegnate per un valore pari a tre volte (x3) il totale del bonus (€10). Scommesse "nulle" non vengono considerate valide ai fini dei requisiti di puntata.
Per esempio, se ricevi un bonus di €10, dovrai avere scommesse già assegnate per un valore pari a €10 x 3 (ovvero €30)." -
@tholeiitic inserito
-
@claudio-ninjabet la tua efficienza anche in piena notte è pazzesca.
Dovrebbero "spiegarti" al servizio clienti Snai, per dirne uno.Grazie sempre.
-
Ho un problema con questa promo, l'ho accettata, piazzato le 5 scommesse, ma non arrivava il bonus, così sono tornato alla pagina delle promozioni e ora dice che non è disponibile in Italia, è capitato anche ad altri?
Posto lo screen -
@KiRiN anche io stesso problema
-
anch'io idem!!
-
DC anche a me [censored] [censored]. Fatta ieri sera appena uscita, gioco tutte e 5 le qualificanti e poi taac mi esce sta schermata.
-
A me non usciva prima, mi sono fidato....e invece non dovevo.....altri soldini buttati come per la prima giornata del break di better......uffa.....
-
@Claudio-NinjaBet @Davide @Anonymous visto che sta capitando a molti non è forse meglio mettere un avviso nelle istruzioni in attesa di capire cosa succede?
-
@cheesburger hai provato a sentire in chat? mi puzza parecchio che prima facciano accettare il bonus e dopo revochino la promozione... magari è un problema tecnico. Anche con la bet on the beach c'erano stati alcuni problemi di "aggiornamento" e bisognava aspettare mezzogiorno prima che sistemassero...
EDIT, la chat apre alle 10, appena possibile verifichiamo con loro -
ho accettato proprio adesso su betfair la promozione...
-
su betflag trovo quote intorno al 93% ma si può bancare solo in multipli da 0.50 cent, quando il calcolatore vi restituisce ad esempio 9.78 quanto bancate? 9.50 o 10?
-
@davide io ancora non l'ho fatta ma con tutte queste segnalazioni penso che aspetterò di capire cosa succede
lo dicevo per chi magari non legge la discussione ma solo le istruzioni e si ritrova bloccato
-
@Ivan ti conviene arrotondare a 9,5 se è più probabile che la punta vinca e a 10 se è più probabile che la bancata vinca
-
@ivan matematicamente andrebbe bancata la cifra più vicina
io con Excel verifico comunque sempre gli esiti perché su quote molto alte anche un piccolo arrotondamento può portare a differenze apprezzabili
se devo sbilanciare, preferisco sbilanciare verso la favorita
-
Voi avete qualche problema con la promozione in questo momento? Io la stavo completando, ma al momento mi dice "siamo spiacenti, questa promozione non è disponibile nel tuo paese. Clicca il link di seguito per vedere le altre promozioni disponibili per te."
Leggendo sopra ho visto che è capitato ad altri
-
ok penso che farò cifra più vicina se è vicina di 10 cent altrimenti banco secondo chi penso che vinca.
-
@gardo Anche a me capita la stessa cosa, appena apre la live chat (alle 10) chiedo spiegazioni
-
@KiRiN anche io stesso problema, appena apre la chat scrivo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet