[esclusiva] Eurobet Bonus Sport 20% del deposito fino 50€ giocandone 500
-
@elconeco personalmente la farei senza pensarci due volte, le offerte esclusive, a differenza di quelle ricorrenti, sono offerte che vengono date dai book ad un numero ristretto e specifico di utenti che vogliono far giocare, a meno che tu non scommetta su surebet o su campionati completamente sconosciuti non avrai problemi
-
Appena fatta, ci ho tirato 35€ puliti e vi posso assicurare che potevo fare di meglio.
-
Ottimo..mi avete convinto
-
Ma la puntata da 500 la dividete in 2 da 250 oppure conviene fare più scommesse??
-
@Chomp96 beh in effetti i campionati maggiori sn anche cominciati.. sarà che io ancora sn in modalità estate ste due settimane ahaha ... cmq personalmente x il resto del discorso sulla profilazione ed il tempo x il soddisfacimento del volume di gioco resto dell' idea che è un po' rischiosa x chi nn usa tanto il book
. -
E' sufficiente che le schedine vengano piazzate entro il 18 agosto oppure che vengano anche refertate entro il 18?
-
@Potter i T e c parlano di volume di gioco da raggiungere entro il 18.. nn parla di refertazione scommesse entro tale data quindi basta piazzarle entro quella data poi possono concludersi anche dopo
-
@enzobascio89 grazie!
-
I primi 250€ depositati consigliate di giocarli tutti in una volta o in più tranches?
-
@Al_ge96 è uguale, vanno bene sia insieme che in più scommesse
-
@Davide Ha senso mettersi a cercare manualmente quote sui mercati classici dei campionati maggiori o è tutto nell'odds/dutch?
-
@luca93 i mercati classici dei campionati maggiori sono riportati direttamente in oddsmatcher e dutcher, non ha senso cercarli a mano
-
Ragazzi ma per il prelievo in agenzia è possibile solo se il conto è stato aperto in agenzia?
-
@giggired puoi prelevare in agenzia se prelevi tramite voucher, anche se hai aperto il conto online
-
Sto partecipando a questa promozione ma volevo fare anche la promo magg. Ma se ci vado su mi dice scaduta. Non posso farla?
-
@Chomp96 ciao ti chiedo cortesemente aiuto in merito a quanto segue:
ho puntato e contropuntato la partita Zapresic - Dinamo che dovrebbe giocare stasera alle 20 ma stamattina mi trovo rimborsata la puntata su euro e ancora in corso la contropuntata su wh -
@omar ha detto in [esclusiva] Eurobet Bonus Sport 20% del deposito fino 50€ giocandone 500:
Zapresic - Dinamo
Contatta eurobet e chiedi il motivo per cui è stata rimborsata
-
@Davide grazie mille e l'altra contropuntata?
-
@Davide Ciao, perchè la partita da te pronostica è : Dinamo Zagabria - Inter Zapresic
11:23Lorenzo
la partita che si gioca invece è: Inter Zapresic - Dinamo Zagabria
11:23Lorenzo
quindi a campi invertiti
possibile??? -
@omar senti prima cosa ti dice eurobet. Se la partita si gioca l'altra puntata è valida. Se invece non gioca, verrà rimborsata tra 72 ore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet