[14 - 18 Agosto] Planetwin365 • Deposita 10€ e ricevi un bonus variabile
-
@mataleon esatto, sempre rispettando le quote minime e facendo in modo che il rollover si completi entro la sua scadenza
-
@mataleon subitoooo...spero di essere fortunata come te
-
scuate ho ricevuto 5 euro ma per disattenzione li ho giocati su una partita che si giocherà il 25 agosto. ora come faccio? grazie
-
@sonoio nulla non te la pagano
-
@sonoio Se giocano oltre la scadenza del bonus, purtroppo sono da considerarsi persi, non li devi bancare. Se hai già bancato, devi fare cashout
-
cioè? persi definitivamente non posso fare nulla? li pure giocati in punta punta...
-
però ho notato che il bonus scade il 25 a alle 23.59.
Forse se entro in roll over posso giocarlo in live la seconda tranche del roll over? -
@sonoio Se hai giocato in punta punta, devi contropuntare le coprire la puntata che hai già fatto sull'altro sito. Per planetwin non c'è niente da fare, ormai sono persi
-
@Davide ok grazie. dell'idea di sopra che ne dici?
-
@sonoio Non funziona così, il rollover si completa solo con il saldo bonus, non con il saldo reale il bonus è in gioco, e non puoi giocare altro perchè non hai bonus sul conto. Mettici una pietra sopra, ma purtroppo davvero non è possibile fare nulla.
-
@Davide no, mi sono spiegato male. Il bonus scade il 25 alle 23.59 e la mia scommessa terminerà per le 22.45.
Vincendo la scommessa avrei un'oretta per completare il roll-over no? Quindi se posso giocarla in live ce la dovrei fare -
@sonoio Devi trovare partite in live che terminano entro le 23.59, in ogni caso è rischioso perchè anche se la partita termina alle 23.59 non è detto che venga pagata subito, potresti perdere il bonus comunque.
-
@Davide ok grazie
-
@Davide, nessuna risposta. Niente bonus, nessuna spiegazione
-
@Davide Ho vinto la prima, ora devo completare il rollover, solo che l'importo del saldo bonus è decimale e mi accetta solo scommesse con incremento di 1 euro. Consigli?
-
@Costello non importa, tu punta comunque i restanti 10€ e il roll over sarà completato.
-
A me non è arrivata la mail, è normale?
-
@Ninjaboy7-7 decisamente no, la chat credo sia chiusa a quest'ora, contattali per mail
-
@Alemarazzi Questa è un'ottima notizia!
-
@Ninjaboy7-7 se non hai ricevuto la mail, controlla anche nello spam, può arrivare li, prova con questo link http://cloud.mail-planetwin365.com/seriea-countdown_20190813?j=83905&sfmc_sub=3547195&l=131_HTML&u=2947092&mid=100005710&jb=3
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet