Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
@ninrot Ho puntato con betfair alla fine, una partita del 3 o 4 aprile non ricordo, tra più di una settimana quindi grazie
-
Ciao sono sfortunato come al solito.. la partita giocata col bonus da 5€ purtroppo è risultata vincente (aveva quota maggiore a 4), così come da guida ho fatto un'altra giocata da 15€ per completare il rollover. Quindi il mio saldo bonus è passato da 5€ iniziali a 21.5€ e ora -15€ a 6.5€.
Per capire, se la partita di domani perde, dovrò rigiocare i 6.5€ che mancano per farli fuori, se invece vince? dovrò giocare tutto in saldo bonus che avrò? Spero vivamente di no mi sta portando sfortuna questo bookmaker!! -
@matteo95x punto 7 della guida:
-
@Michela si l'ho letto quel punto, quindi nel mio caso se la scommessa da 15€ perde, devo giocare 6.5€ per trasformarli in saldo prepevabile, invece se vince il mio saldo dovrebbe diventare 59€ circa, quindi giocherò tutti questi per renderli prelevabili. E la quota minima rimane 2.5.
Tutto corretto? -
@matteo95x esatto, però dovrai giocarne 6 o 7, deve essere cifra tonda
-
@Michela ok perfetto grazie
-
Salve mi sono accorto di aver bancari i 5€ di bonus ma non ho fatto la giocata su Netbet. Faccio un nuovo punta e banca da 5€?
-
Ciao, il mio saldo finale è 151,2€ di cui 150,45 prelevabili e 0,75 ancora bonus. Cosa faccio, prelevo e lascio li il bonus o lo posso usare per qualcosa? non mi pare che si possano fare giocate a meno di 1€
-
Salve, mi sono rimasti 50 centesimi nel saldo bonus siccome le scommesse devono essere giocate per forza con importi interi. Posso sfruttarli in qualche modo o li devo lasciare lì?
-
@raffbianco4 Io ho 0,75, siamo nella stessa situazione vediamo cosa dicono!
-
@matteo95x lascia perdere quel bonus di 75cent
-
secondo voi è meglio aspettare un benvenuto migliore da parte di netbet, o si può fare anche adesso? dopo manda buone ricorrenti/esclusive?
-
@hypebeast15 generalmente è buono solo per le quote su cui contropuntare, non propone ricorrenti o esclusive sfruttabili, e ha questa benvenuto da molto tempo, difficilmente la cambierò in meglio
-
ho fatto la mia scommessa di 10euro ma non mi è arrivato il bonus di 5 come posso fare?
-
@Bobmal il bonus dovevi averlo già ricevuto sul deposito, controlla nella tua area bonus. Se non c'è, contatta l'assistenza di netbet per un riscontro.
-
@Davide okok grazie
-
@Bobmal ciao, non é che il deposito non é stato fatto in area scommesse?
-
buongiorno se per completare il rollover utilizzo il dutcher anzichè l'oddsmatcher c'è qualche problema?
Ho visto che sul dutcher il rating è migliore...
ho vinto la scomessa bonus e adesso ho 18 euro. mi conviene puntarli tutti?
se punto solo 15 euro completo lo stesso il rollover?
-
@BetterCallNinja puoi usare il dutcher senza problemi, ti conviene comunque giocare ora solo i 15€ necessari per completare il rollover, e se dovessi perdere a quel punto giochi i restanti 3€ e avrai concluso
-
@Chomp96 avendo giocato i 15 euro e quindi completato il rollover perché non posso prelevare i 3 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet