I buoni siamo noi
-
@Jamba non puó diventare illegale sfruttare un bonus a tuo favore è illegale solo per le regole del book a meno che veramente non fai una rapina
-
@Mr-Blonde si certo, infatti essendo legale non mi faccio chissà che problemi, peró non mi sento neanche Robin Hood
-
La fase da Robin Hood / paladino della giustizia / genio del male l'abbiamo passata più o meno tutti. In realtà i bookmaker non sono il male o ne conosci qualcuno che obbliga il vecchietto con la pensione minima a giocarsela tutta su Fulmine Cavallo Pazzo?
Noi siamo i parassiti, legalizzati, di attività commerciali lecite e siamo cresciuti in numero e abilità a tal punto che il loro guadagno è dettato più da quanti di noi riescono a debellare rispetto a quanti clienti hanno.
Molti centri commerciali sono stati costruiti in modo non pulitissimo e molte più persone di quante si creda vivono con problemi di accumulo, ma per questo è giusto rubare gli oggetti contrassegnati da "offerta"?
-
Io credo che la verità ed il giusto sia sempre nel mezzo, ha ragione sia @sonoio che @yiyang così come entrambi hanno torto.
E' vero, non siamo ne buoni ne cattivi, ma non siamo neanche parassiti, oltre chi usa ninjabet per arrotondare c'è chi per motivi vari non trova lavoro o è impossibilitato per altrettanti motivi validi a lavorare.
A quel punto avere una entrata fissa di minimo 400/500€ al mese per i più è una manna dal cielo e grazie a ninjabet si sentono come dei Robin Hood, ma non perchè rubano ai ricchi ma perchè vedono uno spiraglio di luce e la possibilità di fare qualcosa in più che prima non potevano permettersi. -
In tanti anni io mi sono sempre considerato un parassita. Soprattutto nel periodo in cui i bonus te li regalavano proprio e parlo di 100/200 euro e 500 euro da Quigioco da giocare in quadrupla una sola volta. Ah che bei momenti...
Fortunato mi ci sono sentito quando il guadagno dei bonus mi ha permesso di aiutare con ricariche, torte di compleanno e farmaci a vicini di casa ( e non) che in quel periodo non potevano permettersi nulla. Fortunato mi ci sono sentito quando ho pagato per un anno e mezzo il mutuo ai miei. Quando ho pagato le rette universitarie per me e mia sorella. Ecco, in quel caso ero gasatissimo. Ma pur avendo anche lasciato un po' di soldi su quei tavoli, ad oggi continuo a sentirmi un ''sanguisughe''. Perchè questo siamo.
-
@NinjaBeppe si ma rimani comunque un parassita e non hai niente di Robin Hood
-
Per me siamo solo persone che in questa società cercano di sbarcare il lunario, fine.
Non vedo motivi in merito a questa attività per essere considerati buoni, ne tanto meno per essere considerati parassiti. -
@Mr-Blonde parassita è chi nella vita non cerca di guadagnare e rimane a carico della famiglia o con inganno si mette a carico dello stato con false invalidità.
Mi dispiace che vi sentiate trasformati in parassiti, vuol dire che per voi questo è un di più e guardate con sdegno chi per motivi personali cerca un qualsiasi modo per portare un pezzo di pane a casa, fino a definirli e definirvi parassiti.
State sputando nel piatto che vi permette di avere una entrata in più, piccola o grande che sia.
Il vero parassita è lo stato italiano che succhia sangue dalle vene dei lavoratori, le banche che quando uno sta male lo fanno collassare svenandolo e privandolo anche della dignità.
Noi non siamo ne parassiti ne buoni ne cattivi, siamo coloro che hanno trovato un modo onesto per ottenere una entrata in più, non stiamo rubando ne sottraendo nulla a nessuno.
Ovvero, se meglio ti aggrada, ognuno è il parassita di coloro che gli fornisce una entrata economica, anche del normale datore di lavoro che ti da le sue briciole. -
@sonoio ha detto in I buoni siamo noi:
Matched betting, la nostra spada.
Roulette e rtp, il nostro arco.
Sure, la nostra ascia.
Magheggi, il coltello nascosto nello stivale.mi piace posso inserire queste 4 righe nella mia firma ?
-
@NinjaBeppe parassita è chi come noi guadagna dal gioco d'azzardo, senza mezzi termini
non sputo su quello che facciamo ma riconosco che siamo a carico dei book -
@Mr-Blonde ha detto in I buoni siamo noi:
@NinjaBeppe parassita è chi come noi guadagna dal gioco d'azzardo, senza mezzi termini
non sputo su quello che facciamo ma riconosco che siamo a carico dei bookIl nostro non è un gioco d'azzardo, mi dispiace ma non hai compreso ancora la differenza tra gioco d'azzardo e Match Betting.
-
@NinjaBeppe ma secondo te, lui che è su ninjabet da 2 anni e mezzo non ha ancora capito la differenza tra azzardo e matched betting?
-
@Chopin ha detto in I buoni siamo noi:
@NinjaBeppe ma secondo te, lui che è su ninjabet da 2 anni e mezzo non ha ancora capito la differenza tra azzardo e matched betting?
e che ne so dice che noi facciamo gioco d'azzardo io da quando sono ninja non ho mai fatto gioco d'azzardo, eppure senza giocare d'azzardo mi entrano fisse 300/500 al mese
allora forse non conosce il significato di gioco d'azzardo
Parole sue :
@NinjaBeppe parassita è chi come noi guadagna dal gioco d'azzardo
-
Creiamo una discussione: "Se fossimo dei quattordicenni in una commedia americana, cosa scriveresti nel tuo diario?!"
Sarebbe simpatico leggere cose del tipo:
"Caro Diario,
oggi ho sfruttato un bonus Lottomatica, ho vinto, ma sono comunque triste perché la ragazza che mi piace oggi mi ha guardato, mi ha sorriso e poi non mi ha più ca.ato!" -
@NinjaBeppe guadagnare dal gioco d'azzardo di altri, pensavo fosse scontato Robin Hood
-
@NinjaBeppe guadagnare dal gioco d'azzardo di altri, pensavo fosse scontato Robin Hood
ti stai arrampicando sugli specchi, comunque il mio pensiero l'ho espresso, per me gli unici parassiti sono coloro che si sentono dei parassiti.
Per me la discussione finisce qui, se vuoi continua da solo.
Io i soldi del Match Betting (e non del gioco d'azzardo) me li sudo con ore di studio vicino al pc, quindi non mi ritengo parassita.
Discorso chiuso. -
C'è bisogno di dire che alla prossima provocazione o pseudo tale scatta un provvedimento?
-
@Davide ma non c'è stata nessuna provocazione
io la penso in un modo e lui in un altro ma non vedo toni alti -
@Mr-Blonde quella che ho cancellato per me lo era. Se non hai altro da aggiungere di costruttivo puoi evitare di commentare, dato che l'altro utente ha dichiarato "discorso chiuso".
-
@NinjaBeppe parassiti nel senso che siamo solo un costo per il sistema e non apportiamo nessun tipo di valore.
Però non la vedo come una cosa estremamente negativa o di cui bisogna vergognarsi, anzi siamo in genere persone più smart della media( parlo per quelli che continuano a guadagnare bene anche dopo le benvenuto) che hanno trovato un modo legale per ottenere un ulteriore entrata a fine mese.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet