Torna narcos con deposito di 20 euro (leo vegas)
-
@Maradona grazie, per la spiegazione. quindi ho capito cosa mi aspetta, inizio a preparare i ducumenti
-
ma non ho capito...molti utenti sono stati bloccati perchè hanno partecipato a questa promo o a quella "notturna"?
-
Questo post è eliminato! -
@Robin cosa c'entra il tuo unico misero account? chi ha parlato di multiaccount?
-
@nelloronni leggi sopra
-
@protec20 cancello per evitare polemiche inutili và che è meglio
-
@Robin la mia non era polemica cmq...era solo per capire il motivo di tutte queste limitazioni...e non mi sembra di aver letto da qlk parte che sia colpa di multiaccount
-
@protec20 penso che il buon robin abbia voluto dire che a peggiorare la situazione oltre alle migliaia di persone che hanno partecipato alla promo, ci siano alcuni ( è un eufemismo) che hanno anche più account. Quindi le migliaia diventano molte migliaia.
Ma comunque tutto ok, si continui a segnalare -
@99fede99 mi hanno bloccato?
-
Comunque un semplice controllo individuale delle promo non mi sembra fantascienza...se qualcuno ha un dubbio su una promo può chiedere aiuto, ma questo tipo dì condivisione non ha senso, non ci fa crescere...anzi fomenta coloro che credono che tutto sia dovuto!
-
Chiedo allo staff di chiudere la conversazione grazie @Davide
-
Questo pensiero è giusto e lo condivido, diverso (e per me non accettabile) è il clima massonico/mafioso che si è venuto a creare da qualche tempo, dove non solo chi legge delle promo non le condivide e le tiene per se, ma scoraggia anche chi le condivide con velate minacce su futuri mancati guadagni. Su questo, a mio avviso, dovrebbero intervenire i moderatori.
-
-
i problemi al log-in sono al 99% per il sovraccarico di richieste/visite al sito che leovegas non è attrezzato per avere, provate tra qualche ora e vedrete che è tutto apposto, altrimenti preparate le carte e amen
-
@andrew10 purtroppo io mi sono stancato perciò chiedo allo staff di chiudere sta conversazione inutile
-
@Danielsan cancellala
-
@andrew10 io sono contrario a questi atteggiamenti. Ovviamente tutti partono da zero quindi certe cose non sono così scontate. Secondo me sarebbe utile incentivare l’utilizzo della funzione cerca, delle guide della community e chiedere assistenza allo staff (molto preparato)
-
@TheGhostNinja in verità vorrei che lo staff prendesse la situazione in mano
-
@Danielsan scusa ma perchè dovrebbe?
non ci sono offese, quindi non si va contro il regolamento.
Finchè la discussione era positiva per te e prendevi i like andava bene, ora che ti si sta ritorcendo contro la vuoi cancellare?
lasciamola, così i meno esperti capiscono che alcuni comportamenti sono deleteri per tutti -
@SpoonDog777 anche io all'inizio pensavo cosi...ma poi...
"Ho verificato e ti comunico che il tuo Conto Gioco è stato momentaneamente bloccato a seguito di un controllo di sicurezza disposto dal reparto competente.
A questo proposito, ti chiedo cortesemente, al fine di aggiornare la posizione del tuo conto presso il nostro casinò, di inviarci le seguenti informazioni:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet