Problemi e verifiche conto gioco Leovegas
-
@liuk32 infatti, credevo fosse successo lo stesso a @marcote, ma se non gli compare neanche la pagina del caricamento, allora è un caso diverso.
-
@Nelke mi fa al login appena dopo aver caricato la pagina di upload, quindi non riesco a fare niente, ho scritto alla chat e mi ha dato dei nuovi link e mi esce errore (there was a problem communicating with out services).
inutile dire che ho cambiato pc, browser e tutti i ca**i possibili, ho riscritto in chat e mi hanno solamente dato dei nuovi link dato che non accettano i documenti via mail..
idee?
-
dopo altri 4-5 tentativi continuano a inviarmi link non funzionanti, non so piu che fare
-
a me hanno rotto veramente le [censored]....2 settimane fa gli ho inviato i documenti con tutti i bordi visibili come volevano loro, mi hanno risposto che era tutto verificato ed andava tutto bene.....ora mi chiedono di nuovo i documenti più le prove di residenza....manco chiedessi un mutuo....mah
-
@arciere prova di residenza intendi una bolletta? o va bene estratto conto/carta d'identità?
-
non no bolletta per vedere la residenza oltre alla carta di identità.....con la patetica frase che devo avere pazienza perchè loro questi controlli li devono fare....
-
Se uno non ha né patente né passaporto come fa a sbloccare il conto?
-
@Riccardo92 a me hanno chiesto il certificato di nascita.
-
@Nelke e chi sa dov'è? ahah ci sono anche alternative?
-
@Riccardo92 si fa apposta. Nel mio comune ci sono gli sportelli automatici per richiederlo e non costa niente. Tra l'altro mi sembra di ricordare che il documento non debba essere più vecchio di 6 mesi. Alternative purtroppo non credo ce ne siano.
-
@Nelke per l'estratto conto va bene lo screen dei movimenti della postepay?
-
@Riccardo92 io ho mandato quello di paypal, ma penso che anche la postepay vada bene.
-
@Nelke Quindi tu hai risolto presentando in certificato di residenza in sostituzione alla patente / passaporto?
-
@ninjagu sì, ci hanno messo un bel po' a sbloccarmi, però, dato che mi hanno fatto impazzire per caricare il documento, Mi mandavano sempre link che o non funzionavano o non mi facevano proseguire con la convalida.
-
@Nelke Ti ringrazio immensamente, mi hai dato una speranza per riavere il mio conto e soprattutto i miei soldi. Nei prossimi giorni li contatto, nel frattempo faccio un salto nell'ufficio comunale della mia città.
-
@ninjagu io prima li contatterei, non si sa mai che a te non chiedano un documento diverso. Ci vuole la pazienza di un santo con quelli.
Comunque non preoccuparti, avere il conto bloccato da leovegas può essere snervante, ma non è grave. -
Oramai non si sa se sia più frequente una richiesta documenti di leovegas o un accunt limitato su giocodigitale
-
sono una massa di mentecatti, che poi ha le quote uguali a unibet, capirai come ci si strappa i capelli
-
Io mi sono iscritto giovedì scorso è ancora non mi hanno convalidato i documenti...
-
A me han chiuso il conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet