[scaduta] DomusBet • rimborso 20€ sull'esito X degli Eventi Proposti
-
si possono fare su tutte e 3 le partite?
-
@kaire No, il rimborso è uno solo, devi scegliere una partita
-
@ucciobet sì, il codice puoi inserirlo manualmente
-
Ma è attiva?
-
Fatta per un soffio da cellulare
-
credo sia rimasta solo la germania..ma non è buona..
-
@Davide ciao, scusa ma possibile sia ancora attiva?
io sto facendo benvenuto che mi consigli? se deposito 40 ora? -
@omar come è stato indicato appena sopra il tuo messaggio, la promo è ancora attiva ma con un unico esito. Se questo non genera guadagno allora non farla
-
@Davide ma io le vedo ancora tutte, capito non è il caso...
-
@Davide ho provato ad uscire e rientrare ora addirittura c'è anche francia turchia, non è possibile vero?
-
se clicco sulla ricevuta della mia giocata non c'è traccia del codice Specialbet, anche se sono sicuro di aver fatto tutto correttamente (ho seguito il link della guida)...è normale?
-
@omar come ho detto prima, la promo è ancora attiva ma solo per l'esito della germania.
-
@Toninho è normale, non appare nella ricevuta, ma solo nella finestra che ti si apre subito dopo la giocata
-
@Davide sicuramente hai ragione, vedo le quote nella pagina ma nessuna traccia del bonus.... forse non c'è più nulla nemmeno germania
edit. mi correggo hai perfettamente ragione rimasta solo germania che non conviene. -
@Toninho Riduci la finestra con il saldo e vai su "Il mio conto" Scegli il periodo e visualizza l'estratti conto poi clicca sulla puntata di oggi e insieme all'evento ci deve essere scritto [p]SPECIALBET se l'hai fatta correttamente
-
@alextube grande
-
Quando clicco sul link della promo non esce niente, solo una riga larga di rosso forse è stata tolta?
-
@rosaxbox si è scaduta
-
scusate una cosa non ho capito....avendo io già la promozione quella del rimborso mensile del 20% sulle perdite, partecipando a questa od a un altra promozione, viene egualmente conteggiata per il calcolo del rimborso relativo a quella mensile?
-
@arciere certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet