Betclic flash spin
-
@Della948 ha detto in Betclic flash spin:
@AlessandroMI Assurdo,mi hanno risposto la stessa cosa.
E mi sono iscritto nel pieno del pomeriggio
-
@AlessandroMI a me non hanno confermato o negato l'iscrizione ma di aspettare 24h e mi faranno sapere
-
evvai mitica come sempre starburst!!! esco con + 17!!!!
-
@Gody ha detto in Betclic flash spin:
@AlessandroMI a me non hanno confermato o negato l'iscrizione ma di aspettare 24h e mi faranno sapere
Beh ti fanno sapere perché non risulta la tua iscrizione. Speriamo bene
-
Paga stasera la slot? Che slot era che non mi ricordo il nome?
-
cassa fortunatamente ho mandato la segnalazione stamattina, mi sarei perso 30 eurozzi
-
@Gody @Della948 @LuckyLow26 @silvanos vi aggiorno...ho trovato la promo e cliccando su iscriviti in effetti risulterebbe che non mi sia iscritto benchè sia vero il contrario...sono entrato sulla slot giusto per e....ho trovato i 100 giri benchè non mi abbiano ancora scritto alcuna email..magari domani ne arriveranno altri 100...come no.. ps come faccio a rigiocare 10 volte la vincita? Nel mio caso 9.60 euro quindi 960 giri con starburst o 480 con altra con spin 0.20? Si ferma da sola?
-
@AlessandroMI sì, si ferma da sola non appena raggiungi il wag (il saldo nella slot diventa zero e ti esce l'avviso che non hai abbastanza fondi)
-
@batman68 ha detto in Betclic flash spin:
@AlessandroMI sì, si ferma da sola non appena raggiungi il wag (il saldo nella slot diventa zero e ti esce l'avviso che non hai abbastanza fondi)
Ma non c'è il rischio prenda i 50 euro del saldo reale? Se arrivasse a 50,00 si fermerebbe subito giusto?
-
@Potter era una battuta, ma forse scritta male e non si capiva.. neanche io ho vinto niente, avevo 15 euro di fun bonus, ma li ho persi tutti dopo circa il 20% del wagering, mentre tu sei arrivato al 40%..tutto qui
-
@Theprince8181 ha detto in Betclic flash spin:
@Potter era una battuta, ma forse scritta male e non si capiva.. neanche io ho vinto niente, avevo 15 euro di fun bonus, ma li ho persi tutti dopo circa il 20% del wagering, mentre tu sei arrivato al 40%..tutto qui
Scusami ma nella slot si entra con 50 euro più la prima vincita bonus e non solo con quest'ultima...?
-
ho un real bonus di 178,20 e non vorrei lasciare per strada molti soldi nel rigioco finale per trasformarlo in prelevabile..qualcuno sa se si può utilizzare il casinò live?
-
@cartineoro live non so ma puoi usare roulette o blackjack offline a puntata minima
-
@federico60 perfetto grazie mille
-
@AlessandroMI Spero di no( ma non sarebbe la prima volta). Questa volta ho gli screenshot, voglio vedere cosa si inventano
-
non trovo piu' i t&c ... entro quando bisogna finire tutto l' ambaradan ?
-
Stasera non è la giornata con le slot.
-
@AlessandroMI prima fai i 100 giri gratuiti ed ottieni il fun bonus, nel mio caso erano 15 euro circa. con questi entri nella slot che vuoi e li giochi 10x + 1 per poterli rendere prelevabili
-
L'ultimo giro puo' essere fatto alla roulette live? mi son rotto abbastanza di spinnare a 10 cent
-
Anzi, credo possa essere giocato anche in scommesse, è finito nel saldo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet