Betclic flash spin
-
sta slot viking fa proprio schif....
-
Scusate ma devo giocare per forza l ultima volta sulle slot? Non va bene anche le scommesse ?
Non trovo più il bonus, me lo trovo tutto nel saldo -
@rexmind1 se non hai fatto i conti prima di iniziare a spinnare ora ti trovi un saldo unico composto da soldi tuoi e bonus reale e l'unico modo per sapere quanto è di real bonus è contattare la chat,io ho fatto così e me lo hanno detto precisamente,ma ora mi sa che è chiusa..le scommesse non vanno bene per il rigioco finale.
-
su che giocate? io starbust a 0.10, noiosissima ma risalgo e rimango stabile...ma come scopro quando da fun diventa reale? entro ed esco? grazie
-
@cartineoro grazie
-
BELLA ca ga ta .... profitto 0... per fortuna che era a gratis....
-
@vforv22 si apre una finestra con scritto saldo a 0 o qualcosa di simile..quando ti appare quel messaggio hai completato il wag..puoi anche monitorare l'avanzamento del tuo giocato andando nel tuo conto e poi bonus..li ti viene mostrata la percentuale di sblocco che ancora devi soddisfare.
-
@cartineoro ha detto in Betclic flash spin:
@vforv22 si apre una finestra con scritto saldo a 0 o qualcosa di simile..quando ti appare quel messaggio hai completato il wag..puoi anche monitorare l'avanzamento del tuo giocato andando nel tuo conto e poi bonus..li ti viene mostrata la percentuale di sblocco che ancora devi soddisfare.
grazie
-
@vforv22 figurati,in bocca al lupo
-
@cartineoro crepi! ma ormai ci dovrei essere, ho vinto 24 da ripuntare e poi subito 140 belli pieni, quindi ero già a metà...adesso tra tutti i 10 cent, euro vari ecc sono in fondo! ma una volta concluso 10x, devo rigiocare i 24 iniziali (vinti con i 100 free spins) e sono a posto?
-
ho concluso il fun bonus con 75€ ora me lo ritrovo nel saldo reale ma non me lo fa prelevare...devo giocarlo ancora una volta la roulette live vale per chi l'ha fatta o devo giocarli sempre sulle slot?
-
@vforv22 devi rigiocare il saldo bonus finale che hai ottenuto..io ho dovuto spinnare 179,20 euro
-
va be, non mi lamenterei xD @cartineoro su che slot se posso?
-
@m-ale92 io ho provato ad entrare nella roulette live ma non mi portava dentro il saldo bonus ma solo il credito reale e di conseguenza mi sa che questo metodo non funziona
-
@vforv22 ho spinnato tutto su starburst a bet 0,20...891 spin fatti perdendo 4 euro soltanto
-
@cartineoro eh... direi che mi andrebbe bene, ma a 179 non arriverò mai..sono su stardust da tipo 3 ore a 0.10, adesso ho 40 euro, spero me li diano e fine, 0.20 mi da l'impressine scenda troppo
-
@vforv22 eh io avevo un credito alto..a bet 0,10 erano 1800 spin,non reggevo veramente il colpo
-
ahahah giusto!! un'ultima domanda: ma tra "livello" e "valore gettone", mi da sempre lo stesso valore come puntata chiaramente. ma cosa cambia?
-
@vforv22 Niente!
-
un'altra slot da 0.10 ma più divertente di starbust?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet