Betclic flash spin
-
@Ninja1994 in che senso ? Io ho depositato 17 minuti dopo la mezzanotte nn devo avere i giri ?
-
@Danielsan ha detto in Betclic flash spin:
@Ninja1994 in che senso ? Io ho depositato 17 minuti dopo la mezzanotte nn devo avere i giri ?
boh avevo letto che hanno un bug sugli orari usano il GMT UK... in effetti non ho ancora avuto i giri
-
@Ninja1994 confermo, io ho versato poco dopo la mezzanotte e niente giri.
In chat mi hanno detto che segnalano, verificano e mi fanno sapere -
Bello fatti !!
-
@sonoio pure a me niente giri !
-
Come spesso accade nel MB, la fretta è cattiva consigliera
-
-
@cinghiale ma noi abbiamo rispettato il giorno e l’orario comunque...
-
ragazzi quanti giorni abiamo per completare il wagering?
-
anch'io ho fatto la segnalazione speriamo siano onesti e ce li diano
-
Ma il fun bonus ottenuto dai freespins deve essere giocato anche su vikings o anche su altre slot a piacimento?
Betclic informa con popup automatico il completamento del rollover? -
@Potter anche su altre slot
-
@federico60 sai dirmi su appare popup al completamente del rollver e cmq se c'è un pannello da cui visualizzare avanzamento?
-
Per il wagering tutte le slot contribuiscono al 100% ?
-
@Potter non so dirti non avendo mai completato il wagering, ma puoi consultare il progresso all'interno della sezione "i miei bonus"
-
@Potter al termine del 10x ti da errore e esce in automatico dalla slot, il 1x finale devi tenerlo a mente tu
-
Tanto queste cose succedono sempre nel momento sbagliato.... Ho fatto più di 300€ di fun bonus e dovrei giocare quindi oltre 3000. Quale slot mi consigliate?
-
@agamennone starburst bet 0,1/0,2 e giri automatici tutto il giorno comunque 300€ con bet 0.1 è assurdo
-
io ne sono uscito con 34 euro...ma dopo aver giocato il fun bonus mi è subito diventato prelevabile..possibile?
-
@agamennone non è un rollover impossibile. Potrebbe riuscirti bene.
Io sono uscito dai freespins con 22 euro e non ho completato il wagering su starburst.
In bocca al lupo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet