[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT40-2210 [22 - 24 Ottobre]
-
@giovannix95 già, se non si conclude entro il 24 non incide in nessun caso per la promo, come abbiamo scritto nella guida.
La prossima volta puoi usare il bonus nella nuova qualificante senza problemi
-
Per 24 ottobre si intende la 00.00 tra il 23/24 (e quindi questo è l'ultimo giorno) oppure anche domani fa parte della promozione?
-
@stefanodd98 si intendono le 23.59 del 24 ottobre
-
@Davide ieri(prima che uscisse la promo) avevo fatto una scommessa di 40€ risultata oggi perdente. Nel frattempo ho fatto la ricarica di 40€ e attivata la promo. Il rimborso lo ricevo anche se non scommetto nulla?
-
@planc7 Si non devi fare nulla e avrai il rimborso
-
@Anonymous Io ho puntato la partita di NBA stasera 23 ottobre. Siccome bisogna giocare 5 euro per almeno 3 giorni, io andrei avanti fino al 25 ottobre con l'NBA. Il 24 ottobre punterò in RF con rimborso 10 per la promozione Sport40-2210 includendo nella posizione netta le perdite e i profitti ottenuti nell'NBA fino il 24 ottobre. Il 25 ottobre farò un'altra puntata in RF con rimborso 10 per l'NBA considerando in questo ultimo ai fini della determinazione della posizione netta i profitti/perdite della scommesse nell'NBA. E' corretto così?
-
@kino Ho inserito il codice e mi è apparsa la promozione
-
@MassiDreamer ottimo, attiva anche la card pero
-
@kino Certo, grazie
-
@claudio1973 corretto
-
ciao ragazzi, non ho ricevuto la promo via email o nell'inbox ma mi risulta sul programma fedeltà e aderendo alla promo risulta attiva. Posso dunque partecipare? Non ci guadagnerò molto visto che ormai le uniche partite sono alle 22.30 ma comunque meglio di niente, potete confermare?
-
@luciocastello si puoi partecipare se c'è la scheda da accettare nel programma fedeltà
-
@JoyBoy la giocata live è valida?
-
scusate il rimborso del 30% quando lo danno...
-
@arciere entro 3 giorni dal termine della promozione, quindi hanno tempo fino a domenica per erogarlo
-
@arciere E' scritto nel primo post della discussione...
"Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione."
-
ok grazie
-
raga qualcuno l'ha già ricevuto il bonus??
-
io ancora niente bonus...
-
A me è arrivato adesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet