GoldBet - Bonus Replay
-
@Robin grazie, no era una multipla normale con saldo bonus... quindi dovrei essere tranquilllo che me la pagano comunque
-
L'eventuale bonus rimborso può poi essere utilizzato come parte della qualificante del Replay della settimana successiva?
-
@Potter No! Le condizioni della promo lo vietano.
-
@ev-biondi quindi c'è da aggiungere la perdita del rigioco del bonus in multipla a 4.
-
@Potter Sì, il bonus va' rigiocato in multipla da 4 con quota totale 2.50.
-
Questo post è eliminato! -
Amici questa settimana è inclusa anche la Dutch Eredivisie Olandese, e in tutti e 5 i campionati sono incluse partite che temporalmente sono sfalsate! E sicuramente il DUTCHER non avrà problemi a trovare ottimi rating per la DUTCH Eredivisie!
-
Qualcuno ricorda la maggiorazione di goldbet su una quintupla?
-
@TEuler27 4% direi sul lordo ( direi. Verifica che il 4% corrisponda a quanto indicato quando compili la bolletta )
-
piccola curiosità cosa intendiamo in questo caso per lordo o netto?
-
@Quixetecoatl sulla liga e premiere sono riuscito a trovare qualcosa, su quello olandese per adesso no, inoltre per adesso il MULTIODDS non va.
-
@giuseppem maggiorazione calcolata sulla vincita ( netto ) o sulla quota totale ( lordo ).
Se ti riferisci al mio post. -
@ilgrandepupas si, allora è il 4% sulla quota totale, quindi lordo
-
@ilgrandepupas Ma su Goldbet c'è una maggiorazione sulle quintiple? io non trovo nessun riferimento
-
@hanuma E' da qualche parte super nascosto nel regolamento ma se fai una quintopla ti metterà una voce bonus che è la maggiorazione
-
@TEuler27 meglio così,non ci avevo mai fatto caso
-
@hanuma sì che c'è.
se imposti una multipla e guardi la vincita distingue tra quota e premio -
@ilgrandepupas quota minima di 1.10 esatto. ma questo vale per il bonus (vale per qualunque bonus sport in verita). la quota 1.25 è riferita alla multipla qualificante
-
@Philippe 1.25 qualificante di sicuro. Sull 1.10 sono certo di aver letto così. Che sia tale non ci metto la mano sul fuoco ma è talmente poco 1.10 che IO non ho dubbi se porlo come limite.
-
@ilgrandepupas fai una multipla con quote minori di 1.10 e prova a vedere se la piazza.. ovviamente quando hai un bonus e niente credito per non rischiare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet