GoldBet - Bonus Replay
-
@ev-biondi quindi c'è da aggiungere la perdita del rigioco del bonus in multipla a 4.
-
@Potter Sì, il bonus va' rigiocato in multipla da 4 con quota totale 2.50.
-
Questo post è eliminato! -
Amici questa settimana è inclusa anche la Dutch Eredivisie Olandese, e in tutti e 5 i campionati sono incluse partite che temporalmente sono sfalsate! E sicuramente il DUTCHER non avrà problemi a trovare ottimi rating per la DUTCH Eredivisie!
-
Qualcuno ricorda la maggiorazione di goldbet su una quintupla?
-
@TEuler27 4% direi sul lordo ( direi. Verifica che il 4% corrisponda a quanto indicato quando compili la bolletta )
-
piccola curiosità cosa intendiamo in questo caso per lordo o netto?
-
@Quixetecoatl sulla liga e premiere sono riuscito a trovare qualcosa, su quello olandese per adesso no, inoltre per adesso il MULTIODDS non va.
-
@giuseppem maggiorazione calcolata sulla vincita ( netto ) o sulla quota totale ( lordo ).
Se ti riferisci al mio post. -
@ilgrandepupas si, allora è il 4% sulla quota totale, quindi lordo
-
@ilgrandepupas Ma su Goldbet c'è una maggiorazione sulle quintiple? io non trovo nessun riferimento
-
@hanuma E' da qualche parte super nascosto nel regolamento ma se fai una quintopla ti metterà una voce bonus che è la maggiorazione
-
@TEuler27 meglio così,non ci avevo mai fatto caso
-
@hanuma sì che c'è.
se imposti una multipla e guardi la vincita distingue tra quota e premio -
@ilgrandepupas quota minima di 1.10 esatto. ma questo vale per il bonus (vale per qualunque bonus sport in verita). la quota 1.25 è riferita alla multipla qualificante
-
@Philippe 1.25 qualificante di sicuro. Sull 1.10 sono certo di aver letto così. Che sia tale non ci metto la mano sul fuoco ma è talmente poco 1.10 che IO non ho dubbi se porlo come limite.
-
@ilgrandepupas fai una multipla con quote minori di 1.10 e prova a vedere se la piazza.. ovviamente quando hai un bonus e niente credito per non rischiare
-
@Philippe prova te! io non ho tanti dubbi su cosa fare. Son questioni di lana caprina, in mia opinione, nel senso che IO multiple da 2.50x1.01x1.01x1.01 non ne faccio. Ti dirò che, fino ad ora, ho sempre messo come limite sempre quello della qualificante. Non mi piace speculare all'osso.
Tornando un attimo a tema, la quota 1.10 l'ho letta, son certo, sicuramente in discussioni passate. -
@ilgrandepupas si certo.. anch io sto dicendo che la minima è 1.10
-
@Philippe siam perfetti! Spengo tutto e vado a letto. ️
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet