[16 - 17 Novembre] Snai • deposita 200€ ricevi 50€ bonus Bingo
-
su quale sala è consigliabile giocare il bonus?
-
@jeremyvale dove c'è meno gente e meno cartelle acquistate
-
@the-electric-one ma come premi non cambia niente?
-
@jeremyvale io ho giocato da mobile e non c era nemmeno l'ombra di una descrizione, ma credo ci sia qualche sala che ha il jackpot (inteso come bingo entro un certo numero di numeri usciti), quindi ti conviene dare un'occhiata si
-
Unica volta che sonno riuscito a vincere nel bingo. Prima pensavo fosse pilotato vedendo vincere sempre gli stessi. Ma comprando 500 cartelle ho capito che può vincere chiunque 32€ che di questi tempi sono oro vedendo l'andazzo del MB
-
mi ha rifiutato la puntata perchè con troppi pochi giocatori, ma almeno mi ha messo il saldo bonus in prelevabile +25 easy
-
devo ancora giocare il bonus, se prelevo lo perdo?
-
@Stefanovdr Io non rischierei e prima giocherei il bonus e poi farei un prelievo..
-
@Stefanovdr no, prelevando non perderai il bonus
-
@Chomp96 ciao e buona epifania! Ok ho bisogno di un aiuto. Su gd cliccando a caso sulle promo giornaliere sono capitato in quella del bingo. Con una probabilità inferiore al 0,0001% ovvero niente, ho preso il bonus bingo 100€ e adesso me lo hanno accreditato. Nessun deposito ne nulla. Cosa faccio?
-
@enzo99 verifica i requisiti di giocata di quel bonus, se basta giocarlo una volta (probabilmente si) puoi procedere come per il bonus di questa guida
-
-
@enzo99 sì, non ci sono altri vincoli, giocalo una volta per renderlo prelevabile
-
@Davide consigli sulla sala? Perché al momento vedo posso comprare solo 60 cartelle
-
@enzo99 non ho consigli sulla sala, devi valutare te come giocare tutto il tuo bonus, l'importante è che giochi i 100€ interamente per sbloccarlo
-
scusate se la posto qui, ma questa è sfruttabile?
EURO BASKET AL SICURO
Per gli appassionati del basket europeo, ecco un bonus per proteggere le scommesse sui match del midweek.Scommettendo (qualsiasi tipologia di giocata, pre-match) sugli incontri di basket di EUROLEGA in programma tra giovedì 9 e venerdì 10 gennaio, si avrà diritto a un BONUS GOLD (massimo 30€) sulla scommessa di importo più alto, secondo lo schema seguente:
con 1 errore su 3, rimborso del 30%
con 1 errore su 4, rimborso del 40%
con 1 errore su 5, rimborso del 50%
con 1 errore su 6, rimborso del 60%
Per partecipare alla promozione, è necessario che TUTTI gli eventi della multipla abbiano quote uguali o superiori a 1,30. -
@Davide cioè non posso spezzarlo in 3 giocate da 30€ e una da 10?
-
@arciere Non è sfruttabile, in generale ti invitiamo a non usare discussioni diverse da quelle indicate dal titolo. Se tutti facessimo come te non riusciremmo a sfruttare il forum per dare supporto agli utenti. Per dei bonus che non hanno una discussione puoi, in quest'ordine:
- usare la funzione cerca
- scrivere su https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3166/istruzioni-di-offerte-esclusive-classiche-sfruttabili
- aprirne una nuova discussione con il titolo contenente l'offerta che stai cercando su https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive
-
@enzo99 sì, puoi farlo, l'importante è che in tutto giochi 100€, se ne giochi 99 le vincite che hai già totalizzato comunque non sono prelevabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet