GoldBet prelievo e assistenza clienti
-
Dopo aver completato le benvenuto ho accumulato credito prelevabile > 100. Il conto è verificato.
Ho utilizzato carta per depositare ma il prelievo con lo stesso mezzo non è disponibile. È successo a qualcuno?Ho provato a contattare l'assistenza via chat ma sono giorni che il servizio non è disponibile. Risulta anche a voi?
Ho anche inviato email giorni fa ma non ho ricevuto risposta.
Evviva
-
@MarcoNinjaTM purtroppo con alcune carte il prelievo non funziona. Ti suggerisco quindi di prelevare tramite bonifico per velocizzare
-
Salve, risveglio questo thread per non aprirne un altro visto che il problema è simile! Anche io ho usato goldbet per la benvenuto e praticamente non ci ho più fatto niente a parte qualche piccola giocata, giusto per spostare qualche spicciolo. Oggi ho deciso di prelevare tutto tanto da quando lo ho per me è un book inutile, però non posso prelevare con nessuno dei metodi elencati! In tutti i metodi mi dice "Utente NON abilitato a questa operazione", tranne su payapl che mi mostra un bel "Non sei abilitato alla visualizzazione di questo provider". Assistenza praticamente inesistente, è sucesso a qualcuno?
-
@AsumaSarutoMBi hai provato a contattarli al telefono? I tempi di attesa sono di 15-20 minuti, ma sempre meglio dei 4-5 giorni che ottieni via email
-
@Davide No in verità, domani provo, sempre che stasera non mi venga voglia di fare un dutch per spostare tutto su qualcosa di più utile
-
@AsumaSarutoMBi è successa anche a me la stessa cosa, alla fine come hai risolto?
-
Ragazzi io alla fine ho fatto un versamento minimo con PayPal in modo da abilitare il prelievo su questo canale. Non ho dovuto fare nulla di particolare.
Non vi garantisco che funzioni ma con me è andata. @AsumaSarutoMBi @AleSsandro911Aggiungo: ho chiesto prelievo ieri e oggi ce l'ho sul conto PayPal. Pagamento veloce.
-
@MarcoNinjaTM grazie per il consiglio, ma ho appena provato a farlo e comunque il mio account rimane non abilitato a nessun tipo di prelievo, ho mandato 3 giorni fa una mail all'assistenza, spero di risolvere con quella
-
Ho fatto lo stesso di @MarcoNinjaTM questa mattina e in (letteralmente) 50 secondi avevo il prelievo su Paypal
-
@AleSsandro911 Mi avevano solo detto che non avevo cofermato i documenti, anche se erano già confermati di sicuro perchè avevo già prelevato in passato!
-
Certo che sono abbastanza lenti con l'assistenza via mail. Uso GB regolarmente ed è successo che dopo il tentativo di un prelievo PayPal più corposo del solito mi hanno disabilitato i prelievi in attesa di ricevere da parte mia un documento che attestasse l'effettiva presenza di un IBAN a me intestato. Ho inviato documentazione martedì ma tuttora non ho ricevuto notizie. Ho anche provato a contattarli telefonicamente ma non hanno saputo dirmi molto di più. Sono in attesa che mi sblocchino i prelievi, perché attualmente non sono abilitato ad eseguirne
-
Rieccomi qui, la cosa sta per me diventando abbastanza frustrante
Come avevo scritto nel messaggio precedente, mi hanno bloccato i prelievi perchè il reparto finanziario voleva effettuare dei controlli per verificare l'attestazione del mio iban. Mi hanno inviato comunicato in cui chiedevano l'invio della documentazione e io ho una prima volta inviato la documentazione di Paypal - unico metodo di deposito che ho mai utilizzato da loro - poi per scrupolo e per andare effettivamente incontro alla loro richiesta, il giorno successivo ho inviato anche la documentazione sul mio iban. è ormai passata una settimana e dalla loro mail nessuno ha più battuto un colpo.
La cosa sta iniziando a frustrarmi, innanzitutto perchè, sebbene per un evento fortuito (leggasi Gastone )mi sono ritrovato improvvisamente con più di 2k sul loro conto e li vorrei prelevare, non tutti ma buona parte, sia per utilizzare questi soldi da far girare su altri book, sia soprattutto perchè una volta che li prelevo stanno sui miei conti e li posso considerare finalmente miei.
Ora, la cosa che mi turba è che non vorrei ci fosse qualche tipo di anomalia da loro trovata che non mi permetta di arrivare a 'sto benedetto prelievo, sia perchè è un'anomalia delle mie movimentazioni in uscita, che di solito sono più basse, sia perchè deriva come già detto da una vincita anomala (infatti adesso su altri book sto prelevando a spezzettoni, scottato un po' da questa cosa)
Va pur detto che, a parte i prelievi, tutto il sito funziona regolarmente, posso scommettere, partecipare alle promo, i bonus mi arrivano regolarmente spendibili. Ho inoltre già contattato il loro centralino e gli operatori mi hanno detto che è una cosa normale, di non preoccuparsi perchè sono controlli standard, ma che hanno tempi di risposta lunghi.
Sono indeciso se fare o no le promo che Goldbet sta proponendo (esports, fifty-fifty), perchè non vorrei che vincessi sul book e portare ancora più soldi su un conto gioco da cui non posso attualmente prelevare.
L'altra settimana è andata bene perchè con la fifty fifty e rimborso Bielorussia un 400 euro sono riuscito a perderli, ma se la prossima settimana non andasse nella stessa maniera?Qualcuno ha esperienze di questo tipo, consigli, suggerimenti, considerazioni da fare? Mi sarebbe di grande aiuto poter discutere di questa problematica
-
@Musei10 tranquillo, quei soldi sono tuoi e non c'è nessuna possibilità che ti vengano tolti
So perfettamente quanto può essere frustrante una situazione del genere ma goldbet è da sempre lento con i controlli, se poi ci aggiungi la situazione covid allora la cosa è peggiorata ulteriormente. Aspetta sereno e vedrai che te li sbloccheranno presto! Se poi dovessero tardare sollecita pure
Per quanto riguarda le promo di questa settimana vedi tu. Se puoi permetterti di avere eventualmente altri soldi bloccati allora falle tranquillamente, se invece bloccare più soldi lì rischierebbe di limitare tutta la tua attività di mb allora passa serenamente
-
@Musei10 novità?
-
@axelrod90 sì, la situazione si è evoluta e si può seguire su queto altro thread che era gia aperto:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/26190/prelievo-goldbet-info
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet