Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@Ivanbari81 No budget, no party
-
Ciao @Ivanbari81 ,
è proprio quello il punto di partenza, innanzitutto non si parla d'investimento ma di "disponibilità" ovvero eseguire al massimo una triangolazione tra Bookmaker1 - Bookmaker2 - Paypal/carta/Skrill.
Il consiglio che tutti ti daranno è di sforzarti a crearti una determinata liquidità da immettere nel circuito, successivamente eseguendo quel loop, col tempo vedrai la tua liquidità aumentare. Quindi persevera ^_^ -
ciao a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto. buoni guadagni a tutti!!!
-
scusate ragazzi ho subito una domanda da farvi. sapete come mai mi da accesso negato alle pagine del forum?
-
@fontax riscontri ancora questo problema? Ci risulta che il tuo account sia correttamente funzionante
-
@Chomp96 risolto grazie
-
@Davide grazie la farò senzaltro intanto sto studiando seguendo l guide
-
Ciao,come posso iniziare?
-
@matmar2007 se non lo hai ancora fatto ti consigliamo di leggere le prime tre guide gratuite che trovi qui https://www.ninjabet.it/benvenuto
-
@mototebt ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
iao a tutta la community!
Ciao a tutta la community!
-
Ciao a tutti!
-
Buonasera a tutti! Sono arrivato qui grazie ad amici e spero di restarci
-
Ciao a tutti,
mi chiamo Manuele. Io ho cominciato un anno fa su ninjabet, quando ho lasciato il lavoro e ho viaggiato.
Mi sono trovato bene ed e' anche divertente. Sono un po' lento a fare le puntate.
Ho fatto quasi tutte le offerte benvenuto, adesso vado per le ricorrenti
Oggi studio e ho bisogno di guadagnare qualcosina, spero di migliorare.
Spero mi diate una mano -
Buongiorno a tutti, piacere di entrare in questa community . Pronti, partenza, via .... quasi : mi sto facendo alcune domande chiave su alcuni aspetti :
miglior metodo (carta o servizio ) per muovere i soldi, iscrizioni già fatte su alcuni siti di scommesse, importo da utilizzare per svolgere l'attività ....
Oggi leggerò a dovere le guide e aperto un conto paypall , tolte le limitazioni da esso, verificato il discorso "capitale da tenere investito" e altre quattro cose spero di arrivare a breve a fare il mio primo match a breve . Voi che siete già avanti ... quanto ci avete messo a fare la prima puntata/bancata ? Mi sto facendo troppi pensieri o è meglio farseli prima di iniziare ? Grazie. Asfa999 -
Buongiorno di nuovo , Dopo 8 ore di pensieri , ricerche e valutazioni avrei alcune domande che mi piacerebbe avessero risposta da qualche esperto dello staff :
(premetto che tutte le domande sono poste da un neofita e che quindi potrei prendere granchi anche molto grossi comunque .... io le pongo con la massima spontaneità sperando di non offendere nessuno) .1 Guardando il sito ninjabet oggi 29/01/2023 ho notato che i post delle varie discussioni sono piuttosto datati, è ancora redditizio il discorso ad oggi ?
2 Conseguentemente alla prima domanda .... lo è almeno per il discorso dei bonus di benvenuto ? ... e nel caso ... quanto ?
3 Guardando altri contenuti su internet ho sentito parlare di tutto e di più sul Matched Betting, tralasciando metodi e discorsi avanzati di come guadagnarci sopra
rivendendo le proprie nozioni e rimanendo sulle modalità di acquisizione da puro operatore del Matched Betting ho sentito definire le surebet (che quasi non so nemmeno cosa sono) negative per il profilo del matchbettista. Guardando il forum di ninjabet ho visto che si parla di conti bloccati dopo le operazioni di surebet risalenti e tali discussioni risalgono a qualche mese fa ... dopodichè l'oblio, quindi la mia domanda ... che ne più ne meno replica le prime due :
ad oggi vale la pena investire tempo nel discorso (anche solo per un guadagno una tantum e un po' di esperienza fatta per cultura )?
ninjabet è ad oggi uno strumento che consente di farlo ?Ringrazio anticipatamente per le sincere risposte che vorrete darmi.
-
Ciao @Asfa999, anche se non faccio parte dello staff sono un ninja da oltre 4 anni, per cui posso provare a fornirti qualche risposta...
Guardando il sito Ninjabet oggi 29/01/2023 ho notato che i post delle varie discussioni sono piuttosto datati, è ancora redditizio il discorso ad oggi?
Il Matched Betting ha vissuto tempi migliori ma può certamente consentire di arrotondare.
Nel forum esiste una sezione relativa, appunto, ai guadagni dei ninja, sicuramente utile per farti un'idea...Conseguentemente alla prima domanda... lo è almeno per il discorso dei bonus di benvenuto? ... e nel caso... quanto?
Dai bonus di benvenuto attualmente disponibili puoi guadagnare circa 1.000 Euro
Ad oggi vale la pena investire tempo nel discorso (anche solo per un guadagno una tantum e un po' di esperienza fatta per cultura)?
Oggi il Matched Betting richiede un po' di impegno ed applicazione ma... sì, ne vale la pena
Ninjabet è ad oggi uno strumento che consente di farlo?
Assolutamente sì!
-
@byron grazie per le tue risposte.
-
Ciao ragazzi/e piacere di conoscervi. Io conosco il matched betting da qualche anno, e l'ho sempre voluto iniziare..ma non sono mai riuscito a iniziare a fare la giocate perché non riesco a capire come si faccia, nonostante la guida del sito. (Ho giocato 2 "gratta e vinci" in tutti i miei 27 anni, e non ho mai fatto scommesse)
C'è qualcuno così gentile da darmi cortesemente un aiuto per lo meno inizialmente?
Grazie mille -
ciao a tutti
-
@kevin6 Ciao Kevin, segui queste guide e non avere fretta:
Rileggile più volte un po' alla volta e poi inizia con le benvenuto più semplici.
Come in tutte le cose serve tempo e disciplina.Nel forum se cerchi bene c'è già tutto quello che serve per capire i vari funzionamenti del MB
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet