[28 Novembre - 1 Dicembre] Goldbet • Rimborso sulle multiple perdenti per Campionato
-
@BojackHorseman ha detto in [28 Novembre - 1 Dicembre] Goldbet • Rimborso sulle multiple perdenti per Campionato:
c'è non ho capito se è vincente ho vinto la multipla, se è perdente non ricevo nessun bonus?
lasciamo stare
-
con la vittoria del Rennes ho vinto 4 su 5 partite della multipla.La 5a partita,il psg,è stata sospesa.Quindi adesso se non ho capito male non posso fare più nulla.Goldbet paga la multipla vincente calcolando la quota della partita sospesa ad 1?
-
stavo stramaledicendo il Rennes per aver segnato al 93esimo dato che avrei dovuto bancare il PSG e la quota era salita, bene così
@hanuma si è così dato che la partita non si recupererà a breve -
ragazzi mi intrometto perchè mi è successa la stessa cosa di @hanuma , quindi andremo in perdita di un bel pò? dato che le bancate delle prime 4 erano calcolate anche in funzione della quinta partita
-
@calmer hai vinto la 4° bancata?
-
si, era il rennes
-
@calmer segna quota banca e punta del psg a 1 nel multiodds, al guadagno che ti segna sottrai l'importo inserito come rimborso (se hai seguito la guida era un RF14/8), quella sarà la tua perdita
-
-
@Davide mi sono espresso male, ho vinto tutte e 4 le partite su goldbet, quindi avrei dovuto bancare il psg
-
@calmer allora non avrai perdite da questa offerta, hai già guadagnato. È come se avessi vinto anche quella del PSG
-
ma se quella è stata rimandata la quota diventa 1 su goldbet e di conseguenza si riduce la vincita totale della multipla
-
@calmer non ha importanza, se metti la quota 1.00 sulla quota punta e quota banca del multiplicatore, saprai il tuo guadagno
-
@JoyBoy perchè devo sottrarre il rimborso al guadagno?
-
@Davide quindi mi stai dicendo che goldbet non riduce la vincita dalla multipla?
-
@enzo99 se hai perso una delle partite in multipla. Da goldbet non otterrai nessun rimborso
-
@calmer sto dicendo che la vincita minore non ti fa generare perdite, anzi. Hai modificato il multiplicatore come ti è stato detto? Se lo fai leggi direttamente il nuovo guadagno.
-
@Davide cavolo, hai ragione... menomale, ora ho ricontrollato bene e fatto meglio i conti a mano e mi trovo...ti ringrazio
-
@JoyBoy ah okok. bella bastardata allora ho avuto un bucho di chiulo quando il rennes ha segnato. Ho 4 partite vinte su 5 e l'ultima è il psg facendo come dice @Davide mi esce guadagno di 10€ circa. Tuttavia adesso dobbiamo capire come si comporta goldbet.
1)quando ci da i cash?
2)il bonus sulla multipla(quello che ti compare quando metti tanti eventi) cosa diventa? A me tipo è di 6.75€ che ahimè avevo calcolato nel multiplicatore alzando di poco la quota di ogni evento per far risultare totale la vera quota della quintupla -
Buonasera ragazzi. Sfortunatamente Monaco-PSG, ultima partita della mia multipla qualificante, è stata rinviata per maltempo. Cosa succede adesso? C'è la possibilità che goldbet mi annulli la scommessa e mi riaccrediti i 15 euro della multipla? In questo caso mi troverei davanti ad una perdita di circa 70 euro sull'exchange.
-
@enzo99 pagherà la scommessa entro 72 ore dal rinvio. Il bonus sulla multipla non ti verrà dato (o ti verrà dato di meno se viene dato anche per 4 eventi)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet