Suggerimenti iniziali
-
Avrei un'altra domanda, legata alla tempistica e alla raccomandazione di puntare a ridosso dell'inizio partita. Ho notato nello strumento valuebet che alcune scommesse spariscono dall'elenco pur restando invariata la quota proposta dal bookmaker (sono andato a controllare). Questo significa che è variata la quota su betfair.com, andando ad allinearsi a quella del bookmaker?
-
@Andorra si, se le quote punte non sono variate, ma la scommesse in questione non è più una valuebet, il mercato si è cambiato, e quella quota che prima era una valuebet, ora risulta come una quota allineata al mercato
-
Buongiorno, avrei una domanda sul valuebetting effettuato con le partite dei campionati italiani.
Parto da queste considerazioni: ogni bookmaker ha i propri criteri per stabilire la quota di un evento, e tale valore è altresì passibile di variazioni in base al volume di puntate registrate su quella quota.
Poi: il mercato italiano è confinato, gli scommettitori italiani puntano esclusivamente sui siti .it, pertanto è lì che esercitano la loro influenza sulle quotazioni.
Mi stavo dunque chiedendo se per questioni di prossimità e di maggior interesse e conoscenza, sia da parte dei bookmaker che degli scommettori, le quote più realistiche degli eventi italiani non si trovino nei bookmaker italiani anziché in betfair.com. -
@Andorra io penserei in maniera diametralmente opposta, la probabilità che un evento accada non dipende da quanti scommettitori ci giocano sopra. Un conto è dire che il mercato globale (domanda e offerta) si accorda che la quota intermedia di un evento è XX.XX, diverso è dire che il bookmaker Tizio decide di abbassare la sua quota perchè ha ricevuto un volume ingente di puntate su tal esito e ha necessità di bilanciare la sua esposizione
-
@Davide L'elemento nodale è l'attendibilità della quota di riferimento. Detto in soldoni, mi chiedevo, solo per quanto concerne gli eventi italiani, se l'affidabilità media delle quotazioni proposte dal mercato globale è comunque superiore all'affidabilità delle quote proposte dai bookmaker con suffisso .it.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet