[2 - 8 Dicembre] Bwin • scommetti 30€ sul Basket ricevi 5€ Bonus
-
come l'ODD non dà risultati?
-
@giuseppem le quote del basket per bwin non sono ancora inserite negli strumenti. Stiamo lavorando per inserirle nel più breve tempo possibile
-
OT: ma qualcuno riesce ad usare i giri gratis su Bwin oggi ? a me non compaiono quando apro la slot
-
@FedeMilano a quanto pare nessuno riesce..
-
Amici a me dà puntata limitata per superamento limiti di vincita. Posso giocare tot volte per arrivare a puntare 30 euro in totale oppure devo giocare 30 euro in un colpo? Mi dice "Le vincite per questa scommessa superano i limiti di vincita di 30.00 euro. Diminuisci la puntata"
Ma per vincere 30 puntando 30 dovrei giocare a quota 1!!! Cosa mi sto perdendo amici? -
@Quixetecoatl Puoi giocare più volte in modo da raggiungere i 30€ settimanali richiesti
-
@Quixetecoatl Consolati, io ho meno.
-1.54€
-
Amici, nella guida viene detto che il bonus viene erogato "al termine della scommessa". Ciò si intende quando la scommessa (l'ultima delle eventuali altre scommesse) viene refertata o appena si è terminato di scommettere? Gralle
-
@Quixetecoatl quando la scommessa viene refertata
-
@Bender nulla, manco da app
-
Una volta ricevuto il bonus, posso puntare direttamente 25 per terminare subito il rollover?
-
@AllYourBases si puoi farlo tranquillamente
-
-1.08€ rating 96.4%
-
sono limitato a 6 ne posso fare 5 da 6€?
-
@Toro-Seduto Certo, io ho fatto così. Avrei guadagnato di più facendone una sola.
-
Questo post è eliminato! -
@Davide io ieri per errore ho giocato due schedine distinte una da 10 e l'altra da 20 e oggi ho cmq ricevuto il bonus.
-
@andrew10 allora è la conferma che i T&C sono stati scritti male e che si possono fare più scommesse
-
Il bonus può essere usato per qualificarsi la settimana successiva ? non ho trovato nulla a riguardo
-
@Yanuza si, può essere usato in quel modo senza problemi, così da ottimizzare anche i guadagni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet