[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
Ninja, buonasera!
Vi scrivo perché mi è capitato un problema con la scommessa giocata col bonus settimanale su TotoSì: mercoledì ho puntato e bancato il segno 1 su Sampdoria-Roma; purtroppo, come sicuramente saprete già, la partita è stata rinviata a data da destinarsi per allerta meteo. Su Betfair ho già ricevuto il rimborso della giocata, mentre da TotoSì mi hanno detto che devo attendere 72 ore, affinché l'evento possa considerarsi nullo. La mia puntata è stata di 75€ (saldo reale) + 25€ di bonus e le domande che devo porvi necessariamente sono:-
devo comunque, a questo punto, puntare e bancare un altro evento per ricevere il prossimo bonus mercoledì? (Immagino che mi direte di sì),
-
se la scommessa su TotoSì verrà rimborsata, che speranze ci sono di ricevere il rimborso del bonus giocato?
Attendo vostri feedback
-
-
@davide quello che volevo fare è seguire il live e compensare con una contro-bancata su betflag se per caso la bancata su betfair andasse male (cioè se pareggiassero)...o cash-outare a saldo positivo comprensivo dei 5 euro di puntata, se le cose dovessero andare bene...è comunque rischioso, ne sono consapevole.
-
@elguache tra l'altro scrivo solo ora perchè è stata una settimana pienissima, da cui poi l'errore fatale
-
@elguache puoi contropuntare direttamente sull'exchange di betfair, non ci sono problemi e di sicuro in live è meglio di betflag
-
@zmgmtt è pericoloso piazzare più scommesse perchè se hanno esiti diversi non ricevi il rimborso pieno.
-
@ilraffo87 (1) sì giocane un'altra (2) se parte della puntata era bonus, lo riavrai indietro
-
@claudio-ninjabet lo so, ma fra il poco tempo che ho a sisposizione, e i limiti delle giocate, ho dovuto fare due scommesse...
-
Qualcun altro ha dei problemi con l'attribuzione del bonus? Ho fatto una giocata in data 30/08 a quota 2.3, questa ha perso ma non mi è stato ancora rimborsato nulla.
Ho contattato l'assistenza e spero mi rispondano presto, anche se questa cosa di non avere una chat live scoccia abbastanza -
@zmgmtt non dovevi farle. devi farne sempre 1 anche se con importo minore.
-
quando provo a piazzare i 100€ secchi, non me li fà puntare per dei limiti...facendo più puntate, stessa partita, stesso esito, si risolve la cosa? tipo due puntate da 50€ o 4 da 25€?
-
@camice84 no non puoi puntare più scommesse uguali. Scegli un'altra partita o punta un importo minore.
-
un info..quanto tempo ci vuole con totosi per prelevare (con paypal) ?
-
@puccio 3 giorni circa
-
Non funziona https://www.ninjabet.it/oddsmatcher-totosi
-
@kime98 stiamo eseguendo qualche aggiornamento all'oddsmatcher, riprova tra qualche minuto
-
@kime98 ora dovrebbe essere tornato funzionante
-
@davide @Claudio-NinjaBet ragazzi mi devo iscrivere a totosi per le ricorrenti delle slot con metodo entra ed esci . A questo proposito voi consigliate comunque il bonus sport visti tutti i problemi che si hanno con questo sito ? oppure mi prendo il bonus casinò e come va va? non vorrei iscrivermi e poi non riuscire a sfruttare a pieno il bonus scommesse viste le limitazioni che, a quanto sembra dai vostri commenti ,sono molto frequenti.
-
@demon23 il bonus sport è sfruttabile, se qualche volta non si riescono a guadagnare 12-13€ ma 8-9 sono pur sempre un guadagno settimanale da non buttare via. Le limitazioni non sono sulla persona ma sull'evento, quindi è sufficiente cambiare partita accontentandoci di un po' di meno sul guadagno.
-
@demon23 Scegli il bonus presente nelle guide che è sfruttabile
-
@Anonymous @Davide grazie ad entrambi per la tempestività della risposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet