[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@claudio-ninjabet lo so, ma fra il poco tempo che ho a sisposizione, e i limiti delle giocate, ho dovuto fare due scommesse...
-
Qualcun altro ha dei problemi con l'attribuzione del bonus? Ho fatto una giocata in data 30/08 a quota 2.3, questa ha perso ma non mi è stato ancora rimborsato nulla.
Ho contattato l'assistenza e spero mi rispondano presto, anche se questa cosa di non avere una chat live scoccia abbastanza -
@zmgmtt non dovevi farle. devi farne sempre 1 anche se con importo minore.
-
quando provo a piazzare i 100€ secchi, non me li fà puntare per dei limiti...facendo più puntate, stessa partita, stesso esito, si risolve la cosa? tipo due puntate da 50€ o 4 da 25€?
-
@camice84 no non puoi puntare più scommesse uguali. Scegli un'altra partita o punta un importo minore.
-
un info..quanto tempo ci vuole con totosi per prelevare (con paypal) ?
-
@puccio 3 giorni circa
-
Non funziona https://www.ninjabet.it/oddsmatcher-totosi
-
@kime98 stiamo eseguendo qualche aggiornamento all'oddsmatcher, riprova tra qualche minuto
-
@kime98 ora dovrebbe essere tornato funzionante
-
@davide @Claudio-NinjaBet ragazzi mi devo iscrivere a totosi per le ricorrenti delle slot con metodo entra ed esci . A questo proposito voi consigliate comunque il bonus sport visti tutti i problemi che si hanno con questo sito ? oppure mi prendo il bonus casinò e come va va? non vorrei iscrivermi e poi non riuscire a sfruttare a pieno il bonus scommesse viste le limitazioni che, a quanto sembra dai vostri commenti ,sono molto frequenti.
-
@demon23 il bonus sport è sfruttabile, se qualche volta non si riescono a guadagnare 12-13€ ma 8-9 sono pur sempre un guadagno settimanale da non buttare via. Le limitazioni non sono sulla persona ma sull'evento, quindi è sufficiente cambiare partita accontentandoci di un po' di meno sul guadagno.
-
@demon23 Scegli il bonus presente nelle guide che è sfruttabile
-
@Anonymous @Davide grazie ad entrambi per la tempestività della risposta
-
Ragazzi è assurdo.. mi dicono che i documenti non sono pervenuti.. li ho mandati sia via mail che caricati sul sito.. non so più davvero cosa fare.. mi odiano
-
@mr-cricket che mattacchioni. Io a questo punto manderei anche il fax, e un'altra mail.
-
@davide E mail ne ho mandate già 3.. Rimandata oggi, speriamo bene.
Per il fax? A 20 anni non ho la minima idea di come si mandi -
@mr-cricket cerca Faxator su google, puoi mandare 10 fax gratis via mail usando il tuo numero di cellulare come se fossero delle mail
-
Ragazzi non vorrei andare sul difficile, ma ho provato a fare un pò di calcoli con la probabilità, magari sono sbagliati però provate a seguirmi. Attualmente il calcolatore funziona come se si giocasse con una probabilità del 50%, ovvero, non sapendo l'esito della partita, distribuisce il denaro in modo tale in entrambi gli esiti si abbia lo stesso medesimo guadagno. Questo modo di fare però non massimizza il guadagno, in quanto la probabilità di vincere su betfair è molto maggiore perché giochiamo a quote più alte. Pertanto, la strategia sopra non massimizza il guadagno.
Se per esempio prendiamo una quota a 3.5, allora la probabilità che l'evento si verifichi è del 28%. Utilizzando la formula di distrubzione binomiale, su 10 lanci (che sono il numero di settimane in cui scommettiamo su totosi), la probabilità che la scommessa sia vincente su 10 lanci almeno il numero a sinistra è la seguente:
1 . 96,26%
2 .81,70%
3 .56,22%
4 .29,79%
5 .11,81%
6 .3,42%
7 .0,70%
8 .0,10%
9 .0,01%
10 .0.0003%Osservando questi dati, mi rendo conto è complicato, ma possiamo aspettarci statisticamente che almeno 5 puntate siano vinte su betfair (4 se vogliamo stare stretti) pertanto si potrebbe ipotizzare una distribuzione dei guadagni differenti in modalità rimborso. Mi rendo conto però che forse è un pò difficile, vero? @Claudio-NinjaBet @Davide
-
@Anonymous ciao, ho giocato la prima settimana, una resa utile tra i 7 e 8 euro è normale? me lo confermi? o è troppo bassa?
Confermo che non è semplice trovare giocate che totosi non ti blocchi per raggiunto limite di puntate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet