[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@arkanoid la tua email paypal è uguale a quella totosi? se sono diverse, aggiornala su totosi
-
Ragazzi dopo 4 settimane di Totosì ho deciso di chiudere il conto. L'esperienza più brutta di tutte finora, vi spiego brevemente la situazione.
Togliendo i limiti sulle scommesse da 100€, togliendo i tempi di risposta eterni, dopo 11 giorni ancora non ho visto i 50€ che avevo annullato nella transazione. In aggiunta a ciò, avevo provato a fare una ricarica di circa 75€, non andando a buon fine, l'ho provata a rifare oggi, senza esito positivo. Chiamo e scopro che a breve mi avrebbero addebitato entrambe le ricariche.
Secondo me scherzano, alla mia richiesta di storno mi dicono che non ci possono fare niente. Ho dovuto trasferire 400 e passa euro su betfair per evitare me li scalassero.
Eh dire che io con le assistenza sono sempre il più gentile possibile, bah.
Mi sarò anche mangiato 70€, ma almeno non mi ci rovino l'appetito. Assistenza completamente inutile e sito inaffidabile, sconsigliato.
-
@claudio-ninjabet si sono identiche già avevo fatto altri versamenti con loro!
-
@spiaeurobet anch'io non riesco a versare 75€, proverò a versarle in due tranche, forse fanno apposta!
-
@arkanoid non rifare il pagamento.assoultamente ti scalano tutte le richieste che fai, quindi se hai già fatto semplicemente aspetta
-
Io versato ieri sera con postepay senza problemi.
Ma i limiti chissà come li impostano... io sono alla seconda settimana di gioco, sia quella precedente che questa sono riuscito a puntare 100 euro, tra l'altro in questa ho pure puntato su una squadra messicana... bah -
Ciao a tutti, io mi sono registrato su totosi giovedi e non mi è mai arrivata una mail di conferma, poi dopo diversi tentativi sono riuscito a versare con pay pal. Ora su tutte le scommesse che provo a piazzare mi appare l'errore "NaN (wap:1400)". Vi è mi capitato?
-
Ciao, io mi sono registrato oggi, fatto versamento con postepay, provo a piazzare una qualsiasi scommessa e mi da l'errore che ha già segnalato davidemonte: "NaN (wap:1400)
-
@fedperna @davidemonte avete provato a contattare l'assistenza?
-
@Anonymous si già contattati ancora nessuna risposta.
-
@davidemonte ho parlato stamattina con il numero verde, dicono che hanno un problema tecnico che gli impedisce di portare a termine la verifica dei conti appena aperti (non si può effettuare nessuna scommessa), non resta che aspettare mi sa sperando che risolvano alla svelta.
-
@fedperna grazie mille, speriamo ci restituiscano la prima settimana di bonus. A me comunque non era arrivata nemmeno la mail di conferma di apertura conto e quindi nemmeno il PIN per poter chiamare
-
sapete che validità ha il bonus settimanale di 25€, cioè entro quanto lo posso usare?
-
@camice84 hanno lunga scadenza i Bonus Lottomatica. Se stai usufruendo ancora del Bonus Benvenuto ovviamente ti conviene investirli su una scommessa assieme ad altri 75€ tuoi per qualificarti al bonus rimborso della settimana successiva
-
la scommessa qualificante da 100€, deve chiudersi entro la domenica sera, oppure posso farla oggi per una partita di martedì??
-
@zulebet deve chiudersi entro domenica, altrimenti non potrebbero sapere se hai vinto o hai perso, quindi non avresti perdite sul periodo promozionale.
-
Raga, ma quanto tempo ci vuole per un prelievo? Sono passati 3 giorni e non risulta niente tra i movimenti, eppure se guardo il saldo sul sito è al netto del prelievo stesso
-
@giuse8010 3-5 giorni lavorativi, totosì è molto lento
-
@davide mamma mia, non pensavo così tanto, troppo lenti direi. Mi sta bloccando 200 €! Ma anche 888sport, stessa cosa, altri 112 € bloccati
-
@giuse8010 è per questo motivo che andrebbero fatti un po' alla volta i bonus di benvenuto. Se hai poca liquidità ti possono bloccare seriamente per qualche giorno...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet