[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@Anonymous si già contattati ancora nessuna risposta.
-
@davidemonte ho parlato stamattina con il numero verde, dicono che hanno un problema tecnico che gli impedisce di portare a termine la verifica dei conti appena aperti (non si può effettuare nessuna scommessa), non resta che aspettare mi sa sperando che risolvano alla svelta.
-
@fedperna grazie mille, speriamo ci restituiscano la prima settimana di bonus. A me comunque non era arrivata nemmeno la mail di conferma di apertura conto e quindi nemmeno il PIN per poter chiamare
-
sapete che validità ha il bonus settimanale di 25€, cioè entro quanto lo posso usare?
-
@camice84 hanno lunga scadenza i Bonus Lottomatica. Se stai usufruendo ancora del Bonus Benvenuto ovviamente ti conviene investirli su una scommessa assieme ad altri 75€ tuoi per qualificarti al bonus rimborso della settimana successiva
-
la scommessa qualificante da 100€, deve chiudersi entro la domenica sera, oppure posso farla oggi per una partita di martedì??
-
@zulebet deve chiudersi entro domenica, altrimenti non potrebbero sapere se hai vinto o hai perso, quindi non avresti perdite sul periodo promozionale.
-
Raga, ma quanto tempo ci vuole per un prelievo? Sono passati 3 giorni e non risulta niente tra i movimenti, eppure se guardo il saldo sul sito è al netto del prelievo stesso
-
@giuse8010 3-5 giorni lavorativi, totosì è molto lento
-
@davide mamma mia, non pensavo così tanto, troppo lenti direi. Mi sta bloccando 200 €! Ma anche 888sport, stessa cosa, altri 112 € bloccati
-
@giuse8010 è per questo motivo che andrebbero fatti un po' alla volta i bonus di benvenuto. Se hai poca liquidità ti possono bloccare seriamente per qualche giorno...
-
@davide hai ragione, infatti fino a questo momento ho fatto così, solo ora che ho un'adeguata liquidità mi sono permesso di fare più benvenuto
-
@davidemonte neppure a me è arrivato nulla ma ho chiamato lo stesso, il mio conto risulta "pre-attivo" e lo stato del contratto "da validare" ma intanto se ne sta andando la prima settimana di bonus ed ahimè nessuna novità sul ripristino della normalità
-
ragazzi, qualcuno che utilizza totosi, può verificare se si può depositare con paysafecard?
-
@salvoza non vedo paysafecard fra i metodi disponibili
Scrivo qui per non aprire un nuovo posto, salgono a 4 le settimane da quando Totosi mi ha fatto prelevare ma non mi ha mandato i soldi, sono 30 euro per carità ma la situazione diventa tragicomica oggi chiamo quel maledetto call center rumeno e l'operatrice mi risponde che ho inviato la segnalazione solo venerdì (si, l'ultima delle 4) e che ci vuole tempo prima che venga visionata e io possa ricevere una risposta. Non è un problema perchè tutti mi hanno confermato che i soldi sono lì, e io stesso li vedo nel saldo contabile, però ammazza che assistenza scarsa -
@enrico Io sono un pelo più fortunato, sono solo 11 giorni che aspetto. Ho minacciato di chiudere il conto, vediamo che succede
-
ma di solito quando lo danno il bonus e dove si può vedere?
-
@kiuk di solito verso mercoledì, lo vedi dalla pagina lista movimenti e giocate
-
@davide ok.grazie
-
@fedperna oggi sono riuscito a scommettere, nonostante il conto risulti ancora "da validare". Temo però di aver perso la prima settimana di bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet