[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@linkin non ricordo bene ma penso nella stessa settimana tipo sabato se non erro
-
quando vado a piazzare la scommessa da 100 euro su totosi, molto spesso mi dice che supero i limiti di giococonsentiti e non mi fa procedere, come posso risolvere?
PS non posso andare avanti col bonus rimborso in questo modo -
@giuseppe-fiore purtroppo non c'è altro modo che cambiare partita. Sono limiti che mette totosì su alcune partite.
-
@davide ok ti ringrazio, vorrà dire che ogni giorno proverò finchè non riesco a piazzarla
-
Buongiorno a tutti.
Mi è successo di vincere una quota x su totosi e perder su betfair malauguratamente! Ora dei 460€ nei ho ritirati € 400 ma l'importo dopo 2 giorni non è ancora transitato tramite paypal... ho chiamato l'assistenza ma ha detto di aspettare anche dei giorni. E' possibile ? Successo anche a voi? mi sembra strano. Però senza i 400€ sono completamente bloccato! ed inoltre mi sto preoccupando. Stamattina ho ricevuto una chiamata da prefisso 06 ma non sono riuscito a rispondere. Potevano essere loro?
-
@andrew non preoccuparti, Lottomatica ci mette davvero molto a processare i prelievi per cui aspetta fino a 4-5 giorni dalla data di richiesta prelievo
-
Azz !!! non credevo !!! Be meglio tardi che mai e spero di non vincere più con un x improbabile !!!!
-
io ho appena ricevuto questa risposta dal supporto in merito al bonus non accreditato: La informiamo che siamo a conoscenza della problematica da lei riscontrata, essa e
stata gia
segnalata verso i reparti di competenza che stanno gia ` lavorando per risolverla.La invitiamo gentilmente, ad attendere, assicurandola che nel piu
breve tempo possibile verra
tutto risolto. -
@giuseppe-fiore non c’entra nulla. Devi cambiare proprio partita
-
Bonus ricevuto
-
Ricevuto anche qui
-
@andrew io ho effettuato la richiesta di prelievo, sono passati 5 giorni, ma non vedo ancora nulla... dopo svariate mail all' assistenza che non ha risposto, oggi ho trovato una sorpresa! Mi hanno accreditato nuovamente i soldi sul conto gioco, mah!!!
-
@Ferzagon25 come li avevi richiesti? Io ho prelevato una bella cifra la settimana scorsa e li ho ricevuti, anche se ho aspettato più di 5 giorni!
-
Scusate ragazzi, ma avendo letto un po' delle guide sull'anti gubbing, mi chiedevo se dovessi fare qualche "magheggio" per evitare problemi con la benvenuto oppure posso continuare a giocare 100 euro in scommessa singola a settimana e sperare di non farmi limitare il conto
-
@ptcsite80 mediante paypal! quanti giorni hai aspettato ?
-
@Ferzagon25 cinque lavorativi, cmq è un sito davvero pessimo, ogni settimana per scommettere devo fare i salti mortali visto che spessissimo non funziona e da problemi. Una volta arrivato a 10 settimane, scappo via...
-
@ptcsite80 idem, sfruttiamo il benvenuto e ci ritorno solo per ciccia davvero buona! per pochi spicci e veramente inutile. Con che piattaforma hai prelevato?
-
@Ferzagon25 Paypal
-
Si anche io tramito paypal ! ho telefonato per sapere ma hanno detto che ci mettono un po ... cmq se vedi nel tuo conto c è saldo contabile (soldi che hai su + quelli che devi ricevere)
-
la qualificante và piazzata entro domenica, quindi nel caso piazzassi una partita delle 23:00 di domenica è valida?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet