[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@anonymous va bene refertata quindi, grazie
-
ragazzi scusate un informazione..dato che questa settimana hanno tardato con l erogazione del bonus..io per evitare di perdere il bonus la settimana prossima ho depositato 100 euro e ho piazzato la scommessa da 100 interamente con i soldi miei..dopodiche dopo poche ore mi sono stati accreditati i 25 di rimborso..vorrei sapere se questi 25 scadono o posso utilizzarli la settimana prossima insieme agli eventuali altri 25 che riceverò se la mia scommessa risulterà perdente per piazzare la qualificante da 100..grazie a chi mi risponderà
-
Buongiorno a tutti, la mia esperienza con questo book si sta rivelando pessima purtroppo. Ho aperto il conto con loro il 16 settembre senza ricevere nessuna email di conferma apertura e senza aver mai ricevuto neppure la conferma della ricezione del documento di identità regolarmente inviato. Per ben tre giorni non sono riuscito a piazzare nessuna scommessa per un problema tecnico (a detta loro) ed ho perso il bonus per la prima settimana. Dopo questi 3 gg ho riprovato ma ancora problemi inoltre nella maggior parte dei casi non mi accettava la scommessa ( ho provato su molte partite limitando anche gli importi ma niente da fare). Stufo della situazione ho chiesto la immediata chiusura del conto ma sono ormai passati dieci gg ed ancora il conto risulta aperto dopo che gli ho mandato una richiesta scritta di chiusura firmata via fax e di nuovo documento di identità, li chiami ti rispondono dalla Romania e ti dicono di aspettare senza darti uno straccio di tempistica, che devo fare? ho 100 euro sopra pensavo anche di giocarmeli a perdere ma col [censored] che mi ritrovo magari vinco pure la scommessa.
-
@francesco92 puoi accumularli, così la prossima settimana depositi solo 75 (o 50 se aspetti il bonus di questa settimana)
-
@fedperna secondo me avresti dovuto inviare più volte il documento, magari anche via fax e farti convalidare il conto. Sei sicuro di non esserti perso delle mail magari nella cartella di spam?
-
@davide l'ho fatto certo, prima caricato dal sito, inviato per email e dopo anche per fax, si si ho controllato nello spam dopo quasi 2 settimane ho ancora il conto in stato "pre-attivo" e stato contratto "da validare".
-
@fedperna hai anche scritto il numero del tuo conto gioco nell'immagine del tuo documento?
-
@Claudio-NinjaBet @l3on @Anonymous @Matt
un'informazione gentilmente, le partite che presentano il rimborso come o cosa si deve scrivere nel file excel in "pagato" e in "bonus"?
Grazie -
@cune93 farai una riga per la partita in cui scommetti per il rimborso, ed un altra dove utilizzi il bonus la settimana successiva.
-
TOP @Davide
-
per percepire il rimborso di 25€ la settimana successiva in caso di scommessa perdente, la partita deve finire entro la mezzanotte di domenica o basta che la puntata sia stata fatta entro la puntata di domenica?
Grazie
@Claudio-NinjaBet -
@cune93 deve terminare entro le 23:59 di domenica
-
ok grazie @Anonymous
-
@andrew ma li avete ricevuti? Io feci il prelievo sabato tramite paypall ed oggi ho trovato i soldi riaccreditati sul sito
-
Buongiorno, è da giorni che vado alla ricerca di una partita con RF % alto (almeno 30) ma le trovo sempre attorno al 26. Non c'è un modo diverso di procedere, ad esempio facendo 4 scommesse da 25€ in modo tale che la liquidità sia minore e si trovino partite con RF% più alto? Se si, come fare? Grazie a tutti in anticipo
-
@maurizio88 va bene anche 26% comunque
-
@maurizio88 Stavo per fare la stessa domanda. Se fai in tempo c'è un 44 adesso sul sudafrica
Però son rimasti solo 21€
-
@tmbfc al momento il più alto mi appare solo australia-syria a 28
-
Scusate se faccio una domanda stupida: ipotizziamo che vinca alla prima scommessa di 100€, quindi, per esempio, avrei 180€ nel conto. La settimana dopo non c'è bisogno di depositare 100€ visto che nel conto residuo ne ho 180€, giusto?
-
@maurizio88 esatto, puoi usare i soldi presenti già nel saldo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet