-
@andreamilia30 questo non è un forum di betting, se vuoi monetizzare questo bonus bancando puoi farti circa 1,50
-
@andreamilia30 per recuperare qualcosa devi puntare quei 2 euro a quota abbastanza alta, rischio di perdere pure quei 2 euro quindi alto, ma è una buona idea..prova con qualche partita di serie a o Bundesliga, cerca magari qualche doppia chance x2, controlla i palinsesti e studiati qualche partita, scegli una con buona probabilità che esce il segno x2
Edit mi correggo, cerca una partita dove il colpaccio della squadra fuori casa è possibile quindi punta X2, perché se invece probabile come detto sopra, la quota non è abbastanza alta
Esempio Bayern monaco - Werder Brema tipica partita dove è nettamente favorito il bayern, ma che il Werder non perde non è così impossibile -
@mabea scommettere per recuperare quanto perso non so se sia effettivamente una buona idea..anche se bonus e non credito reale è più sana cosa a mio avviso seguire strategie di guadagno certo..partendo dal guadagno di quell'euro e cinquanta della multipla da 2 euro in modo da iniziare a sanare il loss della scommessa da lui piazzata per sbaglio.
-
beh la multipla te la puoi fare a tempo perso quando vuoi, io pure in passato ne facevo ogni settimana prima del MB, però parti dal presupposto di considerarli già persi quei 2€
-
@mabea no non sono limitato
-
@Davide si le quote sono corrette ma è stato un errore mio non del calcolatore
-
@andreamilia30 a prescindere dagli importi che avresti dovuto puntare, l'errore sta nel solo pensare che una dutching a 3 con una quota di 1,03 fosse fattibile.
Puntare su un book una singola a 1,03 significa perdere quel book per sempre, e trovarsi anche in un'indagine per riciclaggio. -
Se hai scommesso solo i 100 iniziali ti consiglio di non contropuntare, almeno avrai perso solo 100€ ( se non hai un [censored] pazzesco ovviamente) banca di ne perderai di più :S
-
@Maradona ma io non ho capito una cosa.. come reciclano i soldi ?? Non rischiano che la quota perda?
-
@andreamilia30 cmq io un occhio live lo darei... magari succede un miracolo e la squadra a 51 passa in vantaggio e ci resta per lungo tempo... persi per persi...
-
@amico23 considera che anche senza contropuntare quelli diventano soldi pulitissimi. Il rischio di perdere una puntata a 1.03, a 1.01 o addirittura a 1.00 mi sa che è ampiamente ripagato
-
@iniuria86 però sono sempre stati depositati e prelevati gli stessi solidi... ,Lo stato mica è scemo
O forse sì? -
Senza offesa èh..... Ma qual'è il senso di fare una puntata così? Oltretutto con 2 puntate su 3 nello stesso book?
Dovevi pulire il deposito? -
@amico23 infatti non ho detto una condanna per ricettazione. Ma una indagine da parte del book, con conto bloccato per 180gg, richieste di vari documenti ecc.ecc.
Poi è chiaro che non è ricettazione (dopo aver dimostrato la provenienza dei soldi), ma non ti auguro di finirci dentro -
@Maradona nel caso basta mandare le scommesse dei book opposti nella documentazione;
Scherzo ovviamente -
Come mai è così mal visto puntare a quote basse? Se fossi uno scommettitore, ma volessi limitare il più possibile il rischio, punterei a quote basse, no?
-
-
@Repain98 ma si, ho 1000 euro, mettiamoli tutti su una quota 1.03 così ci faccio ben 30 euro
-
@Repain98 oltre a quanto detto sopra c'è da dire che scommesse a quote così basse risultano scomode all'occhio del book che riconosce in chi le fa un lucratore propenso a monetizzare e non a rischiare e come potrai immaginare se sei scomodo a casa di qualcuno se questo si chiama book di scommesse non fa finta di nulla e ti sbatte fuori di casa senza pensarci due volte.
-
@benjamin probabilmente sono io che non capisco gli scommettitori (ma che rispetto) perchè non vedo il problema di accontentarsi di vincite più basse, ma anche più sicure
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet