Ninjascanner
-
Perchè il ninjascanner è utilizzabile solo tramite firefox e non per chrome? Non riesco a capire forse mi sono perso qualche punto
-
@Leo41221014310 la compatibilità dipende dal componente aggiuntivo, ad oggi compatibile solo con firefox e non con chrome
-
@Davide quindi se lo uso online posso utilizzarlo anche con Google Chrome?
-
@Leo41221014310 il Ninjascanner funziona esclusivamente con Firefox per la modalità attiva
Se invece utilizzi la modalità passiva (quindi selezioni partite scannerizzate da altri Ninja) allora va bene qualsiasi browser
-
@Anonymous Ho capito, grazie mille
-
Ragazzi, non riesco ad installare il componente aggiuntivo su firefox. Mi dice impossibile scaricare il componente aggiuntivo a causa di un errore nella connessione. Come posso risolvere?
-
@financialfreedom Vai alla guida ufficiale:
https://www.ninjabet.it/ninjascannerIn fondo alla pagina c'è un paragrafo denominato "Problemi Noti", ti spiegherà come scaricare il componente sul desktop per poi installarlo manualmente.
-
@ev-biondi grazie mille, +1 strameritato
-
Amici, cosa significano le righe trasversali rosa nei vari riquadri dei mercati disponibili di una partita live?
-
@Quixetecoatl non capiamo a cosa ti riferisci, puoi allegarci uno screenshot?
-
Tali righe sono scomparse quando ho filtrato rating >100%. Non mi ricordo più come si fa a screenshottare... scusami...
-
Forse la righettatura intende indicare i mercati in cui allo stato attuale si è in perdita, perché il rating è sotto il 100%
-
@Quixetecoatl puoi fare una foto con il cellulare oppure cercare su google come fare uno screenshot
-
Come fare uno screenshot mi è ben chiaro, ma non mi ricordo come allegarlo qui
-
@Quixetecoatl clicca su "rispondi" ad un messaggio, quindi trascina l'immagine nel campo di testo oppure clicca sull'icona a forma di nuvoletta
-
Appena trascino l'immagine dello screenshot (formato png) qui sul riquadro di testo, l'immagine prende tutto lo schermo, e il cursore diventa a forma di lente d'ingrandimento con l'unica facoltà di ingrandire l'immagine. Nessun tasto per fare altro, e niente nuvoletta. Vi mando l'immagine via mail, va bene?
-
@Quixetecoatl q questo succede perchè non hai fatto come ti ho detto di fare, non hai cliccato sul tasto RISPONDI in basso, altrimenti ti sarebbe comparso il form di testo con tutte le icone di formattazione e avresti anche potuto strascinarci sopra le immagini:
-
-
-
Grazie Amico, a volte non vedo ciò che è ben chiaro e sotto i miei occhi, chiedo scudo. Ecco qui le righette rosa trasversali nei riquadri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet