[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Seconda fase del bonus: ho depositato ma la spunta sul requisito "Deposito" non appare... È normale? Cosa devo fare, aspetto o scommetto comunque?
Ovviamente ho usato un metodo valido per il deposito
-
@lascala25 si, è normale, procedi pure alla scommessa, la seconda fase non è "reattiva" come la prima, entro 48 ore dal deposito e dalla scommessa riceverai il bonus
-
@Chomp96 Perfetto, grazie
-
@Staff-NinjaBet questa benvenuto scade a fine gennaio?
-
@suozzo96 Ad oggi la scadenza è al 31/01/2021, però potrebbe essere allungata.
-
scusate la mia ignoranza, se non si utilizza l'RF ma si utilizza la sezione bonus e mettere 215, ho visto che si guadagna molto di più. Ma devo per forza mettere l'RF 215 238 ?
ad esempio nella foto che ho allegato, se vince la puntata ottengo 195,6 (perchè moltiplico 215 x 4,25 meno la responsabilità), mentre se vince la bancata ottengo 185,1 perchè levo anche la commssione. -
@AntonioF mentre con l'RF guadagno molto meno
-
Ciao ragazzi, depositando con bonifico si ha lo stesso diritto alla promozione?
-
@AntonioF il guadagno in RF è leggermente più basso nella prima fase ma ti garantisce di guadagnare sia in caso di rollover che nel caso tu non riceva il secondo bonus. Se giochi in modalità Normale e vinci completando il rollover, non potrai guadagnare nulla di più non ottenendo il secondo bonus. IN modalità RF invece potrai coprire questa eventualità e guadagnare a prescindere lo stesso importo che avresti perdendo il bonus.
-
Buongiorno,
quando si fa la prima scommessa da € 430 soldi miei cambia qualcosa se la si vince o se la si perde?
a me sembra di aver capito di no in ogni caso verranno erogati i € 215 di bonus.
Sarà poi consigliato perdere la scommessa con i soldi bonus in modo da evitare il roolover. tutto corretto? grazie -
@Cairate88 ricevi il bonus a prescindere dall'esito della qualificante, se poi segui la guida sarà anche irrilevante l'esito del bonus in termini di guadagno.
-
@Davide è irrilevante in quanto usando la modalità RF vengo coperto su tutti i fronti?
-
@Cairate88 è irrilevante perchè la modalità RF ti farà guadagnare a prescindere la stessa cifra anche se non riceverai il secondo bonus.
-
perfetto grazie
-
Salve ragazzi. Io ho chiesto il prelievo delle vincite della qualificante e mi sono arrivati i messaggi di conferma del prelievo.
Va bene così e posso aspettare che mi arrivino i soldi o devo aspettarmi che mi chiedano prima conferma dei miei dati? -
@nazzarenoninja1 attendi semplicemente l'accredito. Se vorrai ulteriori documenti riceverai un'email con tutto indicato
-
@Anonymous grazie. Sai darmi un'indicazione sulle tempistiche? Perchè il primo prelievo l'ho effettuato diversi giorni fa. So che è periodo festivo, ma gli altri siti mi hanno accreditato tutto molto rapidamente. Grazie
-
@nazzarenoninja1 generalmente in 72h
-
Ciao ragazzi, devo procedere con il secondo step, ossia la ricarica di 300 euro.
Non riesco a capire perchè non mi fa più ricaricare con PayPal (al quale ho collegato il mio conto corrente Fineco), mi dice di collegare una carta di credito, che non posso procedere con l'addebito sul mio conto corrente.
Vi è mai capitato?
Grazie mille -
@RioBeat Non saprei, a me ha fatto depositare normalmente tramite Paypal senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet