[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Una domanda, ma per poter prelevare su questo book basta verificare il conto o si deve anche fare la prova di titolarità della carta?
-
@RobeT09 quando effettui la richiesta di prelievo su carta ti chiedono la prova di titolarità
-
Ciao ragazzi una domanda: leggo sulle info che la prmo va sfruttata entro il 16/02, questo perché prende per buono che se iniziassi oggi ho 15 gg di tempo per concludere la fase 1 o perché quel giorno verrà tolta la promo?
-
@Mosketta quel giorno verrà tolta la promo (oppure possono decidere di prorogarla, non lo sappiamo)
-
@Anonymous quindi bisogna concludere entrambe le fasi entro il 16?
-
@Mosketta se riesci sì, altrimenti puoi completare anche solo la fase 1 (in questo caso però guadagni molto meno)
-
Buonasera volevo chiedervi se nella fase 1, Sono obbligato a giocare il Bonus di 215euro subito in un unica giocato oppure il Bonus lo posso dividere in più giocate ?
-
@Incassasemplice va giocato o tutto a perdere o tutto a vincere per quanto riguarda la prima scommessa fatta col bonus..se perdi hai finito la fase 1,se vinci ti fai il rollover.
-
@Anonymous aspetta, però @Davide in un commento precedente ha detto "devi concludere la prima fase entro il 16 febbraio se vuoi ricevere anche la fase 2"
quindi bisogna essere precisi, il 16 febbraio è la data entro la quale:
- va attivato e finito il rollover del primo bonus;
- effettuato secondo deposito e attivato bonus;
Ma i 15 giorni di tempo per il completamento del rollover, allungano la scadenza del 16 febbraio, o sbaglio?
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@RobeT09 quando effettui la richiesta di prelievo su carta ti chiedono la prova di titolarità
Stesso discorso anche quando si utilizza PayPal ?
-
Posto che dovrei completare la prima fase entro il 16 dicembre e quindi dovrei affrettarmi, per una promozione di questo tipo serve realmente un budget di 3k?
-
@theunknown se la sfrutti depositando/scommettendo gli importi indicati nella guida allora sì
-
@Anonymous Grazie, avrei un altro dubbio:
-nella peggiore delle ipotesi in cui vincessi la scommessa bonus giocata a quota 6.0, come nella guida, mi ritroverei un saldo di 1290. Quindi per completare il rollover 8x dovrei giocare ancora 1720 (cioè 215 x8) - 215 = 1505. Questi 1505 conviene giocarli a quota minima (ovvero 2.0) però non penso che riuscirei a giocarli in un unica soluzione e a coprire la responsabilità. Si può spezzettare la giocata in più scommesse? Mettiamo sempre 215 come importo, vuol dire che dovrei fare 7 ulteriori scommesse. Il tutto entro il 16 febbraio. E' giusto il mio ragionamento?
-
@theunknown puoi tranquillamente suddividere in più scommessa il completamento del rollover, rispettando sempre la quota minima di 2.00
le scommesse dovranno terminare entro 15 giorni dall'accredito del bonus (quindi se il bonus lo ricevi il 15 febbraio avrai comunque 15 giorni per completare i requisiti)
-
Buongiorno a tutti, ragazzi io ho giocato il bonus da 215 e ho vinto poi ho rigiocato e e perso senza completare il roll-over. adesso pero ho 55 centesimi di bonus che non posso utilizzare, c'è qualche modo per poterli azzerare? posso ancora partecipare alla fase 2? help me
-
@Genny in automatico verranno trasferiti nel saldo reale e potrai comunque procedere con la fase 2.
La fase 2 è vietata solamente se dal saldo bonus si trasferiscono più di 2€ nel saldo reale
-
@Anonymous perdonami quindi io adesso cosa dovrei fare per accedere a fase 2 ? ricarico di 300 il conto? o devo aspettare che scadono i 15 giorni del bonus?
-
@Genny nelle prossime ore i centesimi presenti nel saldo bonus verranno trasferiti in automatico nel saldo reale. Da quel momento attendi 24h e poi procedi con il deposito di 300€.
Se entro domani i centesimi non sono ancora passati nel saldo reale allora contatta la loro assistenza (non dire che vuoi sfruttare la fase2, spiega semplicemente che quei centesimi non puoi utilizzarli)
-
@Anonymous perfetto grazie mille vi tengo aggiornati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet