NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@yiyang come non si può usare per giocare alle slot? A me va
-
@Wolf90 il fatto è che se le giochi alla slot al momento in cui fai una vincita con uno spin, lo spin successivo utilizzerà il saldo reale appena vinto...terminato il saldo reale riprende il bonus
-
@the-electric-one eh si certo, netbet è questo
-
@birubiru questo nome c'entra qualcosa con la mia immagine del profilo?
-
Sapete se betstar ha problemi perché ieri ho mandato una mail ma ancora devono rispondere
-
@Lepre56 no...era un personaggio di Biso ai gloriosi tempi di mai dire gol
-
@Lepre56 non sono mai stati velocissimi, meglio contattare la chat
-
Una domanda per voi pro da un umile ninja base: ma voi dedicate del tempo ogni giorno / settimana a cercare di scoprire bug e metodi non convenzionali oppure semplicemente ogni tanto avete la fortuna di beccarli per caso?
(escludendo i casi in cui bisogna "semplicemente" elaborare formule matematiche per rendere sfruttabili delle promo).Per esempio, @yiyang, come hai scoperto il metodo della roulette live? Dubito che sia stato per caso, no?
-
@Efeinan in realtà hanno scoperto i bonus facendo 100 flessioni, 100 addominali e 100 piegamenti per 3 anni. Così sono diventati super ninja!
A parte gli scherzi e le citazioni, se provassi a leggerti le loro guide e discussioni capiresti e apprezzeresti lo studio che ci sta dietro, oltre alle conoscenze basilari e non di statistica, ecc..
-
@Nathan ti taggo qua che è più consono, per me te puoi essere il migliore (puoi tranquillamente essere più in gamba di tutti, me compreso) e non voglio mi mostri i tuoi profitti e i tuoi fogli excel, non m'interessa minimamente, vedrò io dalle domande che fai e dai consigli che darai agli altri e mi farò la mia idea. Tuttavia non mi piacciono in alcun modo i presuntuosi, qui di gente veramente in gamba ce n'è parecchia e non ho mai visto costoro atteggiarsi. Detto questo non voglio creare astio o rivalità, ti ho solo detto che la cosa da fastidio.
-
@dach94 questo lo so perfettamente. Sto leggendo di tutto e di più, infatti sto escludendo tutte quelle promo per cui si sono messi ad applicare conoscenze matematiche. Ti assicuro che apprezzo moltissimo le guide in cui si notano ragionamenti raffinati e applicazioni matematiche
Però il metodo roulette nella sua versione base, ad esempio, si basa sulla conoscenza del fatto che ci sono solo tre case che forniscono i software e che se entri con connessioni diverse da book diversi ti lascia entrare. Come è venuta questa idea?
O, ad esempio, il bug di gd per cui si lasciano scadere i bonus sotto l'euro, o molti altri ancora -
@Efeinan si scoprono casualmente.
Nel mio caso ho scoperto il metodo roulette quando sbloccavo un bonus GD sfruttando un vecchio bug (bei tempi), e mentre roulettavo ho cominciato affezionarmi ad una sexy croupier.
Poco dopo passo su Bwin per fare la stessa cosa e casualmente noto sempre la stessa sexy croupier di prima, da lì ho fatto 1+1 ed ecco qui il metodo roulette.
Poi, ovviamente, una volta che conosci molti bug cominci a testarli sui nuovi book e da lì è tutta discesa: deposito + annulla per gli accrediti bonus, puntare tutto il saldo e cancellare il bonus, sfruttare più promozioni per soddisfare i wag di tutti i funbonus,..
-
@yiyang grazie mille, era quello che volevo sapere Tornerò a scrivere tra un mesetto quando avrò finito di leggere tutto il leggibile!
-
@alles1997 Spero di riuscire ad essere attivo costantemente nel forum! Spero di farti cambiare idea il prima possibile e di rendermi utile. Qualsiasi dubbio, scrivimi pure!
-
Non riesco a capire se sono io che devo studiare di più o se effettivamente non c'era molto da fare questo mese..voi come siete messi?
-
@InBorghese io sto mese chiudo "male", probabilmente perché sto studiando e ho pochissimo tempo per fare MB, scrivo sul forum dal cellulare qualcosa ma al PC passo poco tempo purtroppo quindi non so dirti ma penso che l'aria sia più o meno la stessa ultimanente
-
A me stava andando discretamente questo mese nonostante lo studio, poi in un colpo solo oggi vengo escluso da tutte le promo di betfair e di unibet. Torno povero...
-
@roccobet94 o sei ricco o sei rocco
-
@LulzSec volendo intraprendere per la prima volta la promo slot di Goldbet mi sono letto approfonditamente le ultime centinaia di messaggi prima di iniziare e a molte mie eventuali domande c'erano già numerose risposte tue e/o tecniche di gioco, quindi se per ora sono in attivo di un centinaio grazie a quella promozione del merito è anche tuo (al 80% bdb anche però ) Quindi, anche se è poco, grazie
-
@LulzSec e nonostante tu stia studiando ti trovo sempre in giro nei 3d quindi insegnami anche come avere 38 ore al giorno come te grazie :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet