NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@PACIODAVIDE ho fatto due prove al volo impostando come quota 833. Bancando a quota 13 esci con un guadagno di circa 180€ con una responsabilità di 2315€. Se invece preferisci contropuntare betstars quota l'over 1,07 per cui il guadagno sarebbe di 160€ con una contropuntata sempre di circa 2300€.
-
-
@Evaldezio ahahah me l'hanno cassato e non so per quale misterioso motivo!
-
@Evaldezio usiamo solo il Ninjaclub per discutere o confrontarsi, rimandare a servizi di terze parti se non specificatamente e preventivamente approvati dallo staff non è permesso.
-
@Davide ah ok quindi il problema è che si utilizzato un google form?
Quale strumento potremmo utilizzare per riproporre il medesimo sondaggio?
tks! -
@Davide Ti ringrazio, volevo proprio capire se il problema fosse l'uso di quel tale modulo il problema
Comunque con "servizi di terze parti" si intende praticamente tutto, non si potrebbe nemmeno pubblicare i meme (spesso ci sono i watermark), oppure postare link che rimandano a [censored] (e ce ne sono parecchi) per non parlare delle immagini postate qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/747/che-cosa-ci-fate-con-gli-euro-ninja-che-guadagnate
E non credo che per ogni singolo meme venga richiesta/accettata l'approvazione dallo staffMa non voglio fare polemiche, detto ciò: si potrebbe ripostare quella discussione con il sondaggio?
-
Facciamo un attimo chiarezza:
@MAUDIT sondaggi gli utenti non ne fanno. Se ritenessimo utile un sondaggio di quel tipo l'avremmo già fatto noi.
@Evaldezio i link esterni che, a nostro insindacabile giudizio, riteniamo possano rimanere li lasciamo, gli altri li togliamo. -
@Max Tutto molto chiaro, grazie
-
@Max ora finalmente la motivazione è chiara, agli utenti non sono ammessi sondaggi.
Sarebbe utile, nel momento in cui viene cancellata un'intera discussione, addurre una motivazione anche sommaria quanto meno al suo creatore, a maggior ragione se non si trova immediato riflesso nel regolamento.
Questo a mio avviso faciliterebbe la comunicazione fra utenti e Staff in relazione a questi eventi, non facendovi perdere tempo a posteriori in richieste di spiegazioni.
Il mio è solo un suggerimento costruttivo e spero che venga interpretato come tale. -
@Nathan Tutti i bonus sono limitati ad 1 per 1 IP/Pc/cellulare/carta/conto/indirizzo di residenza/nucleo familiare. Condividere anche uno solo di questi fattori porterà alla limitazione e blocco di tutti i conti e alla revoca dei bonus permanentemente.
La tua discussione inoltre viola il nostro Regolamento, per questo è stata cancellata.
-
Ciao ragazzi,
ho appena fatto cash out su Betfair, essendo la prima volta volevo un vostro aiuto per capire bene. Dopo il cash out mi sono ritrovato la bancata che avevo piazzato (25.38 a quota 2.02) e una puntata di 25.13 a quota 2.04. Come calcolo la posizione netta quando terminerà l'evento? Grazie. -
@gabrielez74 basta tu vada nello storico transazioni a sommare guadagni e perdite
-
@gabrielez74 terminata la partita si aggiorna il saldo... e xk hai fatto cash out?
-
@kiky27 perchè avevo una puntata nello sportbook, me ne ero dimenticato...
-
@gabrielez74 stesso tipo di scommessa? Cmq x una volta non succede niente , successo anche a me, xò le prossime occhio...
-
@kiky27 sarebbe stata la seconda questa, ecco perchè ho deciso di non correre rischi. Ci mancherebbe pure una limitazione su Betfair...:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
...questo lo dite voi, i guadagni di @yiyang sono esclusi dal calcolo della media
-
ma se porto un amico su eurobet c'è qualche promo come sisal?
-
nessuno lo sa?
-
@Lepre56 nada... dovresti chiedere in chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet