NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
@enimo @Alby786 @Wolf90 @BugsKubrick nel forum di NinjaBet si parla di quello che fa NinjaBet.
-
Salve ragazzi, non so esattamente dove chiedere info riguardanti l'argomento vpn, ho provato con il tasto "cerca" a trovare topic simili, però non sono riuscito a trovare info rilevanti. Vi spiego.
Vivo da qualche tempo in Danimarca e gioco principalmente grazie alla rete dati del cellulare, alle volte alterno con una vpn, anche se "le cose importanti", soprattutto sui siti più "attenti" le faccio con la rete dati del cellulare.
Fin qui tutto bene, finché si tratta di Europa, tutto okay.
Il problema sorgerà tra qualche mese, quando andrò a studiare a Kuala Lumpur in Malesia, lì la sim italiana non sarà più d'aiuto, e quindi dovrò affidarmi unicamente alla vpn. C'è qualcuno che ha giocato/gioca da un altro continente, o che ha avuto esperienze a riguardo? -
@Nathan So che per essere sicuro al 100% dovresti avere una VPN privata, sul forum comunque dovrebbero averne parlato non ho dei particolari nomi da consigliare; ma una curiosità, dalla Malesia non puoi accedere ai bookies di Singapore che sono un po' il cuore pulsante del betting (legale/illegale) mondiale?
-
@Nathan l'ideale sarebbe un rdp o magari un vps così diminuisci le probabilità che ci sia qualcuno loggato al book con il tuo stesso ip.
per le vpn prediligi quelle meno conosciute, ti consiglio airvpn che è un'azienda italiana ed è ottima!
eventualmente ci sarebbe anche la possibilità di usare un proxy (che per queste cose secondo me è la scelta più safe) però considera che hanno un costo più elevato, nel caso dai un'occhiata a vip72 che è la Ferrari dei proxy! -
@Nathan Ho utilizzato una VPN per 3 mesi dall'asia e non ho avuto nessun problema (escludendo 2/3 book che mi impedivano l'accesso)
L'unico problema della VPN, già detto da chi mi ha preceduto, è l'indirizzo IP condiviso e quindi potenzialmente utilizzato da qualcun'altro.
Vai a KL? Bella, con tutte le sue contraddizioni e contrasti. In bocca al lupo per l'esperienza -
@Nathan io sono da alcuni mesi in sudamerica e zero problemi
-
io è circa un anno che vivo in spagna, uso una vpn e non ho mai avuto problemi con tutti i book italiani, ho conti aperti con tutti i book. stranamente solo goldbet non mi fa entrare con vpn e uso una sim italiana.
-
@spydyx bet365 ti fa entrare con vpn? Quando ho vissuto all'estero era l'unico che non mi faceva accedere.
Comunque una curiosità: vivendo in Spagna da un anno, ti sei iscritto ai book spagnoli? E se sì, li puoi tenere aperti in contemporanea a quelli italiani?
-
Ragazzi grazie mille per le numerose risposte!
@unknown97 non so se potrò utilizzare book del posto, poi soprattutto di singapore, non ne ho la più pallida idea. Però, anche @Claudio-NinjaBet è stato a KL, e può darci qualche info.
@InBorghese tra Vpn/Vps/Proxy si può loggare su tutti i siti? Ricordo che quando ho vissuto in Spagna, Expressvpn non funzionava con B36. Ora sto utilizzando Cyberghost, e B365 non è oscurato, però ho paura di loggare. Poi di base, hanno bannato/blacklistato (non so come spiegarlo) il mio Pc, quindi appena ci loggo dentro, perdo l'account.
@subsahariano Il problema è quello. Io ho bisogno di poter giocare da tutti gli account.Si, KL messa come prima scelta per giunta, spero di non pentirmi
@Barcollo Figo sud america, dove stai e come mai? Comunque, cosa utilizzi (quale vpn, vps etc) e riesci a loggare/usare tutti i bookies? -
@Nathan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
anno bannato/blacklistato (non so come spiegarlo) il mio Pc
Mamma mia, devi essere un incubo per i books, wow
Comunque se ti hanno bannato il pc, fatti cambiare scheda madre e risolvi, qualora non lo sapessi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet