NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@siebenmik appunto! Basta anche comprare una chiavetta wifi usb (ricevitore) e connettersi tramite quella, cambia il MAC comunque
Insomma grazie per aver divulgarto questa novità, mai sentita!
-
Questo post è eliminato! -
evitiamo di parlare di multiaccount e argomenti affini?
-
@InBorghese Non possono accedere al tuo Mac Address
Dai, non diciamo inesattezze per cortesia!
Comunque evitiamo sti argomenti va
-
Io invece ho un dubbio, ho parlato del mb a mio fratello e vorrebbe iniziare anche lui. Noi non viviamo assieme, abbiamo 2 residenze diverse. Secondo voi potrebbero esserci problemi di presunto multiaccount? Secondo me no perché non apparteniamo allo stesso nucleo familiare vivendo in due posti distinti, però ovviamente siamo parenti di primo grado con lo stesso cognome. Vorrei un vostro parere
-
@qqqtrader ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Io invece ho un dubbio, ho parlato del mb a mio fratello e vorrebbe iniziare anche lui. Noi non viviamo assieme, abbiamo 2 residenze diverse. Secondo voi potrebbero esserci problemi di presunto multiaccount? Secondo me no perché non apparteniamo allo stesso nucleo familiare vivendo in due posti distinti, però ovviamente siamo parenti di primo grado con lo stesso cognome. Vorrei un vostro parere
Vai super tranquillo...! Mi raccomando, non usate stessa connessione (IP o dispositivi specie mobile) e nemmeno stesso PayPal o stessi dati...Insomma ognuno le sue cose
-
@qqqtrader Sarebbe un incubo per tutti i Mario Rossi d'Italia comunque se non utilizzate le stesse connessioni puoi andare tranquillo
-
hahaha grazie, si ognuno ha la sua connessione e il suo dispositivo
-
@Stelio88 dico che essendo un book minore devi eliminare
-
@Nostradamus1503 perché dici? Poco affidabile?
-
@Stelio88 non si parla di book minori per scelta dello staff, elimina
-
@Nostradamus1503 sorry ho frainteso. Prendo per buone le indicazioni vecchie quindi.. Grazie mille
-
@LulzSec non dovrebbe essere sufficiente cambiare la scheda di rete ( MAC address ) ??
-
@Barcollo sisi i commenti degli altri utenti sono corretti, vedi quello di @InBorghese
-
E' possibile contropuntare il goal dal 90° in poi?
-
@BugsKubrick controlla su WilliamHill
-
@LulzSec ???
-
@Davide ho cliccato per sbaglio scusami, volevo vederne il funzionamento pensando ci fosse un pulsante tipo "invia" per confermare e invece ha inviato direttamente haha sorry
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet