NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@KCG4 Spero di essere almeno citato nei ringraziamenti, aspetto con ansia tale pubblicazione
-
Ho voglia di pizza
-
@marioo19 è vietato di parlare di servizi esterni a Ninjabet
-
@yiyang come si diventa superninja?
-
@marioo19 ricevendo apprezzamenti dagli altri utenti
-
@marioo19 postando surebet
-
@yiyang e magari sapessi dove trovarli! li posterei senza ombra di dubbio!!
-
@marioo19 basta postare quelle che trovi nel dutcher o soprattutto quelle dell'oddsmatcher, queste ultime ti rendono tantissimi like e commenti (sarcasm alert)
-
@marioo19 hai provato con l’oddsmatcher? ( scherzo, eh! )
-
@nonamesan2 hey mi hanno riattivato l'account Eurobet. Mi ritrovo con circa 250€ in meno nel saldo (stasera verifico se combiacia con quanto dovrebbe essere dopo larettifica). La buona notizia è che c'è ancora il priority club, ovviamente azzerato, ma c'è. Resta da verificare se mi hanno gubbato in qualche modo. Tu invece?
-
esiste gia un discussione aperta, dove vengono elencati tutti i siti scommesse minori non elencati su ninjabet ? qualora non ci fosse e l'aprissi violerei qualche regola di ninjabet ?
-
@Alpa97 I siti minori non si postano per evitare che tante persone ci si fiondino in massa facendo revocare le promo
-
@Alpa97 a che pro?
-
@moseppe93 Tanto per capire, con magheggi si parla di ottimizzazione dei guadagni, ma io pur facendo robe strane (leggasi coprire l'1 di una multipla puntando X e 2), ci "guadagno" solo 3-4€ in più ogni volta
Ho ancora tanta strada da fare (?) -
@ilgrandepupas di discuterne con altri utenti e trarne tutti un guadagno. Capisco che ci si fionderebbero tutti, ma ragionando cosi bisognerebbe togliere anche le benvenuto già presenti
-
@Evaldezio i magheggi sono tante cose,
incluso quello..
ognuno intende quello che preferisce poi..
magari bug che ha scoperto? magari deposita in book dove può sfruttare qualcosa? (i bauli di betstars ad esempio, almeno 30 euro al mese li facciò così)
poi non so.. -
@Alpa97 No, perché quelle già presenti sono di book che possono "reggere il colpo" di tante iscrizioni in poco tempo e soprattutto un esborso di bonus considerevoli
-
@Alpa97 sai perchè non ha senso quello che hai detto?
perchè se 10 mila persone fanno la benvenuto di Snai quel book può benissimo sopperire al problema di dare tutti quei bonus
immaginati di aprire un tuo book e avere 10-20 mila euro di budget per una promo di benvenuto da 100 euro e ti arrivano 10 mila persone (in pochi giorni)
-
@Alpa97 forse i books delle benvenuto si possono permettere di gestire tanti utenti, i books piccoli no.
-
@marioo19 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@yiyang come si diventa superninja?
intanto si deve togliere quel segno - da davanti il numero di like
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet