NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Lucario ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ho voglia di pizza
questo è il miglior commento che ho letto oggi, complimenti
-
@Evaldezio anche mettere insieme tra loro promo è ottimizzare,
come questo caso:
-
@KCG4 tutti abbiamo delle parafile. Se non sai qual è la tua è perché non l’hai ancora scoperta.
-
@ilgrandepupas ma aprire un discussione va contro le regole di ninjabet o no ?
-
@Alpa97 è stata chiusa quella che c'era, perchè aprirne una nuova? te la fanno chiudere
-
@moseppe93 non lo sapevo ahah
-
@Alpa97 mi sembra di ricordare che lo staff abbia proprio scelto di non parlarne. Ergo io ne traggo una regola di comportamento.
-
@moseppe93 Ah beh, lo faccio già quello, o almeno quando possibile ci provo, ma arrivare quello ancora no...
@Alpa97 Stavamo provando a fartelo capire xD
-
quindi per iscriversi ad un book minore, bisogna cercarli per conto proprio leggersi i termini e provare!!
Ho un altra domanda, nella discussione dei guadagni di gennaio ho letto un post di uno che aveva diversificati i guadagni da book aams da book non aams. Sarebbero book illegali ? sono ignorante in materia -
@Alpa97 Illegali no, che io sappia, ma non sei tutelato in caso di mancati prelievi/vincite non pagate ecc.
-
@Alpa97 c'è chi ci fa i soldoni e chi ne perde molti, a tuo rischio e pericolo
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8757/facciamo-un-po-di-chiarezza-sui-sito-non-aams
-
@golele Ti è chiaro cosa significa BDC?
Perché se ti fosse chiaro non avresti fatto quella domanda xD -
@Evaldezio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@golele Ti è chiaro cosa significa BDC?
Perché se ti fosse chiaro non avresti fatto quella domanda xDCredo non mi sia per nulla chiaro arrivato a questo punto xD T.T
Edit: Mi è stato spiegato nella risposta, tutto compreso!
Edit 2: Ero andato anche a leggere la guida dei termini sul NinjaBLOG ma non vengono spiegati questi acronimi xD
-
@Nervaders Come faccio a distinguere ciò che fa guadagnare utilizzando tempo? Solamente con le esclusive che dovrei ricevere? Poichè le ricorrenti vengono segnalate e spiegate sul sito, le surebet non ho ancora iniziato a "studiarle" essendo all'inizio
-
@Nervaders Capito, grazie mille! Si infatti mi sono accorto che stavo disturbando in un topic non idoneo
-
@Jackal @fucilator_3000
Per me è del tutto sbagliato come ragionamento, il MB dovrebbe essere un'attività che serve per arrotondare, non dovrebbe mai risultare una necessità
Se lo fosse c'è qualcosa che non va...Magari evitate di discuterne lì, quella discussione ha un altro scopo @MAUDIT
p.s. Se qualcuno dice Tutto grasso che cola magari per lui è effettivamente così
-
@kandracos
@NinjaBeppe ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:@RudyAlex ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:
@NinjaBeppe che tracker è?
Come ho già detto nei mesi precedenti è un mio tracker, in fase di completamento, questo mese ho aggiunto il calcolo automatizzato sulle multiple ed altri indicatori/flag che permettono di totalizzare i dati presenti nel riepilogo mostrato.
Quando sarà completo e perfettamente funzionante lo proporrò allo staff di ninjabet per valutare l'eventuale condivisione. -
@Evaldezio si sta parlando di guadagni non mi sembra che sia fuori thread, poi nel caso sarà lo staff a ritenerlo eventualmente tale...
-
@MAUDIT Era solo una mia osservazione, potete tranquillamente continuare a scrivere lì a me cambia poco xD
Non mi pare si stesse parlando di guadagni di Gennaio in senso stretto comunque...
Difficilmente lo staff ti dirà che sei fuori topic, suppongo, a meno ché non si stia parlando di offerte et similia -
@Evaldezio
Vorrei risponderti nei dettagli, ma ci metterei davvero troppo tempo nello scrivere tutto, e come avrai capito per me il tempo è qualcosa di importante e preferisco usarlo per fare ciò che mi piace.
Il succo del discorso, al di là della terminologia più o meno appropriata, è che tutti dedichiamo del tempo al MB per avere in cambio del denaro. Se questo denaro non ci servisse personalmente trovo davvero stupido fare MB.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet